Accensione spia Airbag...

Biscetto

Nuovo Alfista
14 Maggio 2006
92
0
6
Massafra (TA)
www.nitrophoska.it
Ragazzi dopo 3 mesi e 6700Km circa di GaTtona senza il minimo problema l'altro giorno la metto in moto e...mi si accende inspiegabilmente la spia dell'Airbag. :scratch) E' capitato per caso a qualcun altro di voi? Può essere qualcosa di grave? C'è cmq da dire che sul computer di bordo nn mi rileva nessuna anomalia, e dopo un pò poi la spia si spegne.
Praticamente nn riesco a capire da cosa possa dipendere, visto che si accende e si spegne senza motivo. :confusbig) :help) :help) :help)
 
Facilmente può essere il cavetto sotto il sedile guida che si collega all'airbag laterale, è un pò tirato e quindi quando sposti il sedile da l'anomalia. Portala in conce che te la sistemano. :OK)
 
tra qualche giorno la spia rimarra accesa fin quando non la porti dal concessionario....
è capitato anche a me come tanti altri ma anche ai possessori della 147
3p...


i cavetti dell'airbag sono sotto il sedile lato guida
 
Che dire Salvatò, ne sai sempre una più del diavolo! :asd)
Cmq grazie mille, credo che mi farò vivo tra domani (mercoledì) e dopodomani, sempre nel pomeriggio. :grazie)
A presto! :A)
P.S. Okkio a GTpassion, la sua è tutta invidia!!! :crepap)
 
Officina Torelli":5x0vm48a ha detto:
Sarà sicuramente il cavetto sotto il sediel che da problemi.
Vienici a trovare che ti risolviamo il probema ancor prima che tu scenda dalla macchina. :OK)

è il mio sogno andare in un officina così!! :asd)
ma possibile che a Roma non ci sia un iscritto al forum che lavori in un'ufficina alfa?? :mecry2)
 
Bhè signori miei, cerchiamo di fare il possibile per rendere felici gli alfisti e per risolvere i pochi problemi delle Vostre/Nostre bambine.


Per l'impossibile e per i miracoli :angel) ....ci stiamo attrezzando, anzi no.... siamo gia pronti :26) .
:quote) :quote) :quote) :quote)
 
Officina Torelli":1fkh87xs ha detto:
Bhè signori miei, cerchiamo di fare il possibile per rendere felici gli alfisti e per risolvere i pochi problemi delle Vostre/Nostre bambine.


Per l'impossibile e per i miracoli :angel) ....ci stiamo attrezzando, anzi no.... siamo gia pronti :26) .
:quote) :quote) :quote) :quote)

guarda già la voglia di capire un problema la dice lunga.

sai quante volte mi sono scontrato con capi officina che non provavano nemmeno a capire il problema? erano già convinti di avere la soluzione e puntualmente il problema si ripresentava e gli dovevo riportare la macchina!
 
Effettivamente...devo proprio spezzare una lancia per l'Officina Torelli.
Stamattina mi sono presentato lì e in 5 minuti di orologio :nod) il problema era risolto. :OK) :clap) :hail)
Grazie ancora toto', ma 'sto caffè ce lo andiamo a fare??? :coffee) :p
 
GTpassion82":2ffhrlip ha detto:
il prossimo allora sono io ad andare da torelli!!! domani ci vediamo così passo in officina
?

Mi dispiace,ma domani mattina non ci sono.
Sono a Bari per l'università: ho un esame e penso che starò via dall' officina per tutta la mattina e sicuramente anche per il pomeriggio.
Sarà per Venerdì magari. :ciao)
 
Officina Torelli":1dywk348 ha detto:
GTpassion82":1dywk348 ha detto:
il prossimo allora sono io ad andare da torelli!!! domani ci vediamo così passo in officina
?

Mi dispiace,ma domani mattina non ci sono.
Sono a Bari per l'università: ho un esame e penso che starò via dall' officina per tutta la mattina e sicuramente anche per il pomeriggio.
Sarà per Venerdì magari. :ciao)

Seee, allora è proprio destino ke nn ci dobbiamo vedere GTpassion...a meno ke nn vieni lo stesso a Massafra per la questione delle cornici cromate: che dici? :elio)
Nel caso mandami un sms domani mattina entro le 12.00, così mi regolo x il pome.
Ciao. :A)
 
Top