Sandro":2y4shlza ha detto:qc sa se si riesce a dividere l'accensione del connect da quella dell'auto?
grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
Sandro":3d20dh9y ha detto:certo che però quella testina che l'ha progettato poteva pensarci eh!
va bene che se nn ha pensato alla funzione di velocizzare la riproduzione di una traccia audio......
Whitefly":3pguj3y1 ha detto:Se vai in MAIN e clikki la manopola Dx dovrebbe uscirti il comando CONNECT, clikki un altra volta la manopola Dx e dovrebbe uscirti la dicitura POWEROFF, manopola Dx e puoi selezionare se vuoi lo spegnimento a chiave o manuale, mettendo su manuale, anche se spegni la vettura lo stereo e tutte le sue funzioni rimangono accese (almeno...nella mia lo fa!) Spero di esserti stato d'aiuto :scratch)
ma tu l'hai fatto ? dove si trovano di preciso questi fili?mukkopazzo":6rkskd14 ha detto:questa procedura mi è nuova.... anche io tempo fa cercai la stessa info per quando usa la nasona papà e non vuole sentire la radio ma mi dissero che non è possibile...
quello che si può fare è smontarlo e ponticellare i due fili rosso giallo in modo tale che si accenda solo col pulsante
Whitefly":ev9dpj8d ha detto:Se vai in MAIN e clikki la manopola Dx dovrebbe uscirti il comando CONNECT, clikki un altra volta la manopola Dx e dovrebbe uscirti la dicitura POWEROFF, manopola Dx e puoi selezionare se vuoi lo spegnimento a chiave o manuale, mettendo su manuale, anche se spegni la vettura lo stereo e tutte le sue funzioni rimangono accese (almeno...nella mia lo fa!) Spero di esserti stato d'aiuto :scratch)
è solo un menù diagnostico, per portarlo ad off basta che vai nella schermata con la chiave in off!bertuGT":2bjr2b1p ha detto:Gurdate un po' questo menu:
http://img150.imageshack.us/my.php?imag ... 817oo3.jpg
qualcuno di voi sa se è modificabile ed a cosa servono le varie voci? il segnale chiave è ON, intendevo portarlo ad OFF per vedere se l'accensione diventava indipendente dalla chiave, ma non riesco ad accedere alla voce! :confusbig)
Poi luci interne che significa? ... :ka)
:grazie)
75 turbo america":cdvz5nxk ha detto:ma tu l'hai fatto ? dove si trovano di preciso questi fili?mukkopazzo":cdvz5nxk ha detto:questa procedura mi è nuova.... anche io tempo fa cercai la stessa info per quando usa la nasona papà e non vuole sentire la radio ma mi dissero che non è possibile...
quello che si può fare è smontarlo e ponticellare i due fili rosso giallo in modo tale che si accenda solo col pulsante
mukkopazzo":2ab9shyg ha detto:75 turbo america":2ab9shyg ha detto:ma tu l'hai fatto ? dove si trovano di preciso questi fili?mukkopazzo":2ab9shyg ha detto:questa procedura mi è nuova.... anche io tempo fa cercai la stessa info per quando usa la nasona papà e non vuole sentire la radio ma mi dissero che non è possibile...
non l'ho fatto perchè devo ancora richiedere il master code all'alfa che ho perso il tagliandino!
cmq è la procedura standard che si fa anche sulle autoradio aftermarket per renderle indipendenti dal quadro
i cavi giallo e rosso sono sui connettori dietro lo chassis, e sono i due postivi, uno sotto chiave e uno fisso