Accendisigari che non funziona più...

Rickyfer

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2006
3,657
0
36
Milano, zona Vigentina
ragazzi, l'altro giorno ho attaccato il caricabatteria del navigatore e sbam...mi si sminchia dentro la presa 12v...
stacco i pezzettini del caricabatteria, provo l'accendisigari e non va +...non scalda...
neanche altri caricabatteria partono...
DOMANDONE...
cosa faccio?
C'è la possibilità che ci sia un fusibile alla base che si sia bruciato o il rischi che si sia sminchiata la presa esiste? se si me la cambiano a prezzi modici (sono in garanzia ancora per 7 giorni :mecry2) )...
Grazie cari... :OK) :OK) :OK) :OK)

Rickyfer":29g6fmo8 ha detto:
ragazzi, l'altro giorno ho attaccato il caricabatteria del navigatore e sbam...mi si sminchia dentro la presa 12v...
stacco i pezzettini del caricabatteria, provo l'accendisigari e non va +...non scalda...
neanche altri caricabatteria partono...
DOMANDONE...
cosa faccio?
C'è la possibilità che ci sia un fusibile alla base che si sia bruciato o il rischi che si sia sminchiata la presa esiste? se si me la cambiano a prezzi modici (sono in garanzia ancora per 7 giorni :mecry2) )...
Grazie cari... :OK) :OK) :OK) :OK)

Si "sminchia" però è forte come termine non l'avevo mai sentito... :asd) :asd) :rotolo) :sedia) :crepap) :OK)

io invece ho un problema diverso sull'accendisigari... carica il tomtom..
però se premo in giù l'accendisigari per farlo scaldare... non rimane bloccato giù..
io ci avevo smanettato un po per cercare di alimentare il telecomando del cancello (cosa che poi non ho fatto)
Ho fatto qualche danno?

zullo":3g0fxf0t ha detto:
io invece ho un problema diverso sull'accendisigari... carica il tomtom..
però se premo in giù l'accendisigari per farlo scaldare... non rimane bloccato giù..
io ci avevo smanettato un po per cercare di alimentare il telecomando del cancello (cosa che poi non ho fatto)
Ho fatto qualche danno?

Dipende dalle mollettine laterali che devono tenere giù l'accendisigari, basta con un cacciavitino che le riporti in fuori :OK)