Il mio accendi sigari nn funzione, se lo premo non rimane giu ma ritorna subito su... pero se lo tengo premuto col dito si riscalda...
cosa puo essere? lo devo cambiare?
alexone85":22hzuew6 ha detto:Il mio accendi sigari nn funzione, se lo premo non rimane giu ma ritorna subito su... pero se lo tengo premuto col dito si riscalda...
alexone85":2zrew9hv ha detto:Il mio accendi sigari nn funzione, se lo premo non rimane giu ma ritorna subito su... pero se lo tengo premuto col dito si riscalda...
pippo147":1jxy45p7 ha detto:....ps: devi piegarle pochissimo... :OK)
alexone85":z2sgbiya ha detto:Se stacco la batteira perdo le stazioni radio...
isolo il cacciavite o cerco qualcosa appuntito di pastica abbastanza duro tanto e uguale, corto nn dovrei farlo...
provero... grazie della dritta...
idem...ti quoto in pieno!!...io in queste cose...cerco di essere il più preciso possibile :OK) ...ognuno fa come crede poi :asd)Il FUSI":1y3nqngv ha detto:Io preferirei rimettermi a giocare e memorizzare di nuovo le stazioni che non stare a scintillare in macchina, comunque fai te....... :cry:
alexone85":1yi9nnjq ha detto:ragazzi, tanto scusate, ogni volta ke metto giu l accendi sigari le 2 alette fanno in corto e si scalda lui xke ha una res interna col cacciavite farebbe da conduttore ma dato ke nn ha una resistenza interna potrebbe saltare il fusibile o scaldarsi il cacciavite, basta usare un materiale isolante quale plastica, vetro, legno, o semplicemente mettere dello scotch sulla punta piatta del cacciavite... la fisica mi ha detto cosi...
cmq provero... spero di aver ragione se no ke perito capotecnico elettronico sono??? :confusbig) :OK)
certo certo, hai fatto bene a dirlo, nn vorrei ke te la prendessi...pippo147":1b04ga92 ha detto:alexone85":1b04ga92 ha detto:ragazzi, tanto scusate, ogni volta ke metto giu l accendi sigari le 2 alette fanno in corto e si scalda lui xke ha una res interna col cacciavite farebbe da conduttore ma dato ke nn ha una resistenza interna potrebbe saltare il fusibile o scaldarsi il cacciavite, basta usare un materiale isolante quale plastica, vetro, legno, o semplicemente mettere dello scotch sulla punta piatta del cacciavite... la fisica mi ha detto cosi...
cmq provero... spero di aver ragione se no ke perito capotecnico elettronico sono??? :confusbig) :OK)
ok :OK) :fluffle) ..era solo una precauzione in più
pippo147":1unn9vnq ha detto:idem...ti quoto in pieno!!...io in queste cose...cerco di essere il più preciso possibile :OK) ...ognuno fa come crede poi :asd)Il FUSI":1unn9vnq ha detto:Io preferirei rimettermi a giocare e memorizzare di nuovo le stazioni che non stare a scintillare in macchina, comunque fai te....... :cry:
alexone85":lwod6uvg ha detto:certo certo, hai fatto bene a dirlo, nn vorrei ke te la prendessi...pippo147":lwod6uvg ha detto:alexone85":lwod6uvg ha detto:ragazzi, tanto scusate, ogni volta ke metto giu l accendi sigari le 2 alette fanno in corto e si scalda lui xke ha una res interna col cacciavite farebbe da conduttore ma dato ke nn ha una resistenza interna potrebbe saltare il fusibile o scaldarsi il cacciavite, basta usare un materiale isolante quale plastica, vetro, legno, o semplicemente mettere dello scotch sulla punta piatta del cacciavite... la fisica mi ha detto cosi...
ok :OK) :fluffle) ..era solo una precauzione in più
grazie cmq del consiglio!!! :fluffle)
eheh me la ricordo xk da li ho preso la tensione per i manometri..da li si ha il contatto per la retroilluminazione, xk c'è il cavo che da corrente solo con i fari accesi..comodissimo...fai paino a togliere il pannello che è delicatissimo..e cmq effettivente senza quadro girato puoi fare quello che vuoi! :OK)pippo147":1781kz5a ha detto:ma no...assolutamente...e poi il collega ha avuto un'ottima idea quella del pannello laterale...valutala :OK) ...io nn ci ero arrivato :asd)