Accellerazione gt

mick00

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2006
58
0
6
VI
Ciao a tutti,
da qualche giorno ho un problema in accellerazione, prima del raggiungimento dei 2000 giri, sembra che la macchina abbia perso cavalli ma dopo i 2000 giri si riprende e torna tutto normale.
Se resto sopra i 2000 giri tutto ok al di sotto sembra di inestare una marcia sbagliata.
Che sia la valvola della turbina?
Voi cosa ne dite?

ciao, grazie
 
Ma prima non lo faceva? Perchè sotto i 1800 giri è normale che sia pigra a riprendersi, la turbina non ha ancora iniziato a "spingere" bene. Una volta entrata in coppia ti trascina via..
 
cn73":1up7s412 ha detto:
Si scrive accelerazione.


Bravo ottimo contributo tecnico al problema del nostro amico.....

Magari la prossima volta, prima di fare un inutile post di correzione di un errore altrui (probabilmente di semplice battitura, peraltro), controlla bene l'indirizzo del sito...
Noterai che siamo sul sito di 147VirtualClub non su quello dell'Accademia della Crusca........
 
Ivuz_GT":9xxvvbth ha detto:
cn73":9xxvvbth ha detto:
Si scrive accelerazione.


Bravo ottimo contributo tecnico al problema del nostro amico.....

Magari la prossima volta, prima di fare un inutile post di correzione di un errore altrui (probabilmente di semplice battitura, peraltro), controlla bene l'indirizzo del sito...
Noterai che siamo sul sito di 147VirtualClub non su quello dell'Accademia della Crusca........

Siamo in un forum in cui si scrive in italiano. e in molti non lo sanno, ergo, il post è utile.
 
mick00":1ipkmara ha detto:
Ciao a tutti,
da qualche giorno ho un problema in accellerazione, prima del raggiungimento dei 2000 giri, sembra che la macchina abbia perso cavalli ma dopo i 2000 giri si riprende e torna tutto normale.
Se resto sopra i 2000 giri tutto ok al di sotto sembra di inestare una marcia sbagliata.
Che sia la valvola della turbina?
Voi cosa ne dite?

ciao, grazie
e normale secondo me ma per scrupolo pui far pulire la valvola egr al prossimo tagliando e fa controllare il sensore che rileva la pressione del turbo il mio era difettoso ma comunque segnalato dalla spia EOBD :OK)
 
Felix7":2kw7l0ij ha detto:
Ivuz_GT":2kw7l0ij ha detto:
cn73":2kw7l0ij ha detto:
Si scrive accelerazione.


Bravo ottimo contributo tecnico al problema del nostro amico.....

Magari la prossima volta, prima di fare un inutile post di correzione di un errore altrui (probabilmente di semplice battitura, peraltro), controlla bene l'indirizzo del sito...
Noterai che siamo sul sito di 147VirtualClub non su quello dell'Accademia della Crusca........

Siamo in un forum in cui si scrive in italiano. e in molti non lo sanno, ergo, il post è utile.

E' l'atteggiamento accademico che non è utile.

Vuoi un esempio?
Io ora ti faccio notare che nella tua frase hai dimenticato di mettere la maiuscola dopo il punto, hai iniziato una frase con una congiunzione e hai messo una virgola di troppo e per questo, probabilmente, risulterò piuttosto fastidioso.
Ciò oltre al fatto che questo esula dall'argomento del topic.

Sei sicuro di trovarlo utile?
Io non credo.
 
Ivuz_GT":3ozckqih ha detto:
Felix7":3ozckqih ha detto:
Ivuz_GT":3ozckqih ha detto:
cn73":3ozckqih ha detto:
Si scrive accelerazione.


Bravo ottimo contributo tecnico al problema del nostro amico.....

Magari la prossima volta, prima di fare un inutile post di correzione di un errore altrui (probabilmente di semplice battitura, peraltro), controlla bene l'indirizzo del sito...
Noterai che siamo sul sito di 147VirtualClub non su quello dell'Accademia della Crusca........

Siamo in un forum in cui si scrive in italiano. e in molti non lo sanno, ergo, il post è utile.

E' l'atteggiamento accademico che non è utile.

Vuoi un esempio?
Io ora ti faccio notare che nella tua frase hai dimenticato di mettere la maiuscola dopo il punto, hai iniziato una frase con una congiunzione e hai messo una virgola di troppo e per questo, probabilmente, risulterò piuttosto fastidioso.
Ciò oltre al fatto che questo esula dall'argomento del topic.

Sei sicuro di trovarlo utile?
Io non credo.

ahahahahahaha....anche "e in molti non lo sanno" non è corretto...
è proprio vero, "chi di spada ferisce, di spada perisce!"

Dato che hai ancora pochi km, dovresti aspettare un po' che si sleghi!

In ogni caso potrebbe anche essere un problema di debimetro sporco o difettoso!
 
alk147":27qh2psx ha detto:
Ivuz_GT":27qh2psx ha detto:
Sei sicuro di trovarlo utile?
Io non credo.
Io sì.
Trovo utile il tuo intervento e anche il primo sul fatto che si scriva con una sola L. ;)

le correzioni sono utili...magari se le avessero associate alla risoluzione del problema, avrebbero sicuramente perso quell'aria saccente che effettivamente è un po' fastidiosa...

IT... la valvola egr (scusate la mia ignoranza) è quella dei gas di scarico????? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
alk147":2n6d8ug7 ha detto:
Sì, è lei. :OK)


la sua pulizia è ordinaria qnd si fa il tagliando???

la mia gt è in officina proprio per il tagliando dei 40 anni.... :elio) ...dici che ua bella telefonata per richiedere una pulitina sia necessaria!!!????? grazie!!!! :OK)
 
teknomotion":13z60ewn ha detto:
francescoGTrm":13z60ewn ha detto:
la sua pulizia è ordinaria qnd si fa il tagliando???

la mia gt è in officina proprio per il tagliando dei 40 anni

Mii una bella età.. :asd) è la mitica Giulia...? :p


:D :culo) :D cacchio mi è volato il tempo..... 40 mila, ovviamente...taglioso cmq.....

nuovo IT chiuderla definitivamente?????si può? miglioramenti e garanzia??? Grazie!!!! :OK)
 
miglioramenti sicuri i collettori rimangono (puliti) e piu reattiva ai bassi i contro possibile accensione spia EOBT e d'inverno si scalda con piu fatica :OK)
 
miglioramenti sicuri i collettori rimangono (puliti) e piu reattiva ai bassi i contro possibile accensione spia EOBT e d'inverno si scalda con piu fatica :OK)
 
alfonagt":1q4av05u ha detto:
miglioramenti sicuri i collettori rimangono (puliti) e piu reattiva ai bassi i contro possibile accensione spia EOBT e d'inverno si scalda con piu fatica :OK)

muchas gracias!!!!!:D :culo) :D
 
Top