accelleratore pedaliera gta fillo...non riesco a montarlo

Rickyfer

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2006
3,657
0
36
Milano, zona Vigentina
Ragazzi...
come da titolo, dopo 2 mesi che giro con 2 soli pedali (bellissimi) montati, oggi provo a metter su anche l'accelleratore...
Ragazzi non ci riesco proprio...
QUlacuno di voi che l'ha montato ed è della zona milano, mi da gentilmente una dritta???
Altrimenti, se lo porto da un mecca, me lo monta?
grazie
sono proprio impedito...

Rickyfer":1zl9o2je ha detto:
Ragazzi...
come da titolo, dopo 2 mesi che giro con 2 soli pedali (bellissimi) montati, oggi provo a metter su anche l'accelleratore...
Ragazzi non ci riesco proprio...
QUlacuno di voi che l'ha montato ed è della zona milano, mi da gentilmente una dritta???
Altrimenti, se lo porto da un mecca, me lo monta?
grazie
sono proprio impedito...

io non l'ho ankora montata ma andrò da un carrozza........se ne conosci uno vai anke te, magari se è un tuo amiko è meglio :OK)

ciao ragazzi, riapro questo topic di Rickyfer perchè da ieri ho cominciato il montaggio della PEDALIERA completa di poggiapiede di Filo Jtd

Montati perfettamente Poggiapiede, Frizione e Freno..........poi dovetti smettere ........... ma ho trovato sto topic e volevo riaprirlo per avere maggiori info a riguardo sull'acceleratore visto che sembra essere il pedale + difficile da montare :mecry2)

Mi devo procurare un trapano con una punta da 4 mm ? Giusto ? e poi ?

economo29":2j9o5v05 ha detto:
ciao ragazzi, riapro questo topic di Rickyfer perchè da ieri ho cominciato il montaggio della PEDALIERA completa di poggiapiede di Filo Jtd

Montati perfettamente Poggiapiede, Frizione e Freno..........poi dovetti smettere ........... ma ho trovato sto topic e volevo riaprirlo per avere maggiori info a riguardo sull'acceleratore visto che sembra essere il pedale + difficile da montare :mecry2)

e poi...metti la pedaliera sul pedale, la centri, metti del nastro di carta per tenerla ferma, segna i 4 punti, togli la pedaliera e poi col trapano fai i buchi dovi avevi segnato i punti....poi monti la pedaliera....

PS: sicuro che la punta è del 4???

Steg":38hbq4pz ha detto:
economo29":38hbq4pz ha detto:

e poi...metti la pedaliera sul pedale, la centri, metti del nastro di carta per tenerla ferma, segna i 4 punti, togli la pedaliera e poi col trapano fai i buchi dovi avevi segnato i punti....poi monti la pedaliera....

PS: sicuro che la punta è del 4???

la punta filo scisse che deve essere da 4mm........ma scusa non si fanno solo 2 buchi sotto, perchè dici 4 buchi ?