Accattate pinze su E-Bay

adaide47gta

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
823
0
16
Genova
Mi sono arrivate le pinze per dischi da 330, comprate su E-BAY :X) :X)
Sono arrivate in buonissimo stato, ma sono grigie.
Per farme rosse, viene un bel lavoro con la vernice per alte temperature?
è meglio farlo fare da un carrozziere?

Ciao

La maggior parte ha fatto il fai da te,cmq anche da 1 carrozza va bene ovviamente,poi adesso che sono smontate meglio.. ;) x il tipo di vernice c'è la folia-tec ma anche altre,prova a guardare in tuning estetico..

Ho visto che tra l'altro si trovano i kit per la 166 e la Gtv sempre della Brembo con dischi da 330mm. Si possono montare sulla 147?

Pedro":2uekl36s ha detto:
Infame... :) le hai prese dal Conte? Hai preso quelle della 159?

:p .......appena trovo i dischi andrò con squalo dal guru di Genova per verificare se si possono montare come mamma l hà fatte, o pure con leggera modifica!

x come la vedo io o le lasci cosi o le fai diverse da tutti :asd) ... se le vernici xro io metterei xro una vernice con una protezione al calore maggiore di quella dellla folia tec data l'esperienza negativa di alcuni di noi dello scorso anno a varano... vernice cotta... va be vedremo, ora metto fotina di queste pinzacce :D

Marco147 2.0":19ij8a5p ha detto:
Queste pinze non sono quelle che montano le alfa!
O meglio il modello è quello che monta la 159 solo che non erano di un'Alfa!!! C'è la scritta brembo, la 59 ha la scritta Alfaromeo!
si infatti :nod) speriamo che vadano su

adaide

usa il rosso ZAPON
che resiste ad altissime temperature
fa un effetto rosso come i miei tarox 6x
:OK)

squalettoge":3cb1v1rq ha detto:
Marco147 2.0":3cb1v1rq ha detto:
O meglio il modello è quello che monta la 159 solo che non erano di un'Alfa!!! C'è la scritta brembo, la 59 ha la scritta Alfaromeo!

:evil: .....Minchia!!!!!!! quando parli in questo modo, porti sfiga!!!! :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

adaide47gta":3ivx5lcw ha detto:
squalettoge":3ivx5lcw ha detto:
Marco147 2.0":3ivx5lcw ha detto:

:evil: .....Minchia!!!!!!! quando parli in questo modo, porti sfiga!!!! :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

alla fine le pinze del GTA sono Brembo dedicate.. quindi dovrebbero essere uguali.. :D

A Balocco erano montate su un paio di 156 GTA... :asd)

adaide47gta":34wj0uqe ha detto:
squalettoge":34wj0uqe ha detto:
Marco147 2.0":34wj0uqe ha detto:

:D :asd)

dai che le coloriamo diverse da tutti :culo) :culo)