AC/DC a milano nessuno del virtual?

King83

Nuovo Alfista
22 Agosto 2007
1,132
0
36
cacchio ma sono proprio dei dementi comunque, non vengono da anni e che fanno? una data in posto di m... :mad2) con pochissimi posti e come previsto i 10.000biglietti sono sfumati in 24minuti!! :mad2)
hanno deciso quindi x una seconda data (il 21 marzo) che come previsto fara il tutto esaurito in pochi minuti.... :?:
non potevano farlo all'arena di milano? :ka) così poteva accogliere almeno 50.000persone (i biglietti finirebbero comunque in meno di un ora) :wall)

mannaggio io ieri sera ho cominciato alle 10 ero 105 al mio turno si è impallato
poi 807 e al mio turno si è impallato :mad2) :mad2) :member)
alchè provo invano stamattina mi metto in coda in un ticketone apre alle dieci e alle dieci e quindici il titolare ci guarda a braccia aperte mi spiace ma i server sono impallati!! :mad2) :mad2)
mannaggia niente Ad/Dc :mecry2) :mecry2)
ma io dico potevano tranquillamente fare + biglietti di quel cesso di vasco!! e invece si accontentano di due mosce serate da 10.000 persone va va va

King83":1o4vpjgb ha detto:
mannaggio io ieri sera ho cominciato alle 10 ero 105 al mio turno si è impallato
poi 807 e al mio turno si è impallato :mad2) :mad2) :member)
alchè provo invano stamattina mi metto in coda in un ticketone apre alle dieci e alle dieci e quindici il titolare ci guarda a braccia aperte mi spiace ma i server sono impallati!! :mad2) :mad2)
mannaggia niente Ad/Dc :mecry2) :mecry2)
ma io dico potevano tranquillamente fare + biglietti di quel cesso di vasco!! e invece si accontentano di due mosce serate da 10.000 persone va va va

potevano benissimo farlo a imola o a san siro... bah.

hai visto il video di youtube che suonano a doninghton? :asd)

250000 :asd)

Anche io conosco due persone che hanno i bigliatti per la seconda data! Che invidia, domani ci provo anche io a prenderli ma sarà impossibile... uff!!!! :mad2)

Un mio amico ieri sera alle 22.00.01 era pronto con 2 browser in continuo refresh :sarcastic) è riuscito a entrare in coda e concludere, suo cugino nello stesso istante è entrato in coda ma si è impallato tutto...niente da fare, e anche stamat dal negozio nulla...