[ABOMINEVOLE] Ku Klux Klan

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
44
In girula
"Se siete uomini o donne, patrioti bianchi e ritenete di volervi impegnare per la vostra stirpe e per le generazioni future, se ne avete abbastanza di vedere la nostra discendenza, i nostri diritti e il nostri futuro calpestati e gettati via, se volete mettere fine a questo scempio, saremo felici di avervi con noi e di ascoltarvi. Aderisci alla lotta e slava i tuoi diritti quale cittadino bianco e cristiano. iprendiamoci quelllo che ci è stato tolto e diamo ai nostri figli il futuro che meritano"

Con questo appello il Ku Klux Klan (che, in America, riunisce xenofobi e razzisti) ipotizza l'apertura di una sezione italiana e invita chiunque in Italia voglia difendere "la stirpe bianca" in quanto "l'uomo bianco non e' mai libero di esercitare il proprio potere nelle proprie terre e nazioni" a sottoscrivere i fini del movimento.

Chiunque vogli lottare e contrastare "neri, immigrati, omosessuali" ma anche "ebrei", per dar vita ad uno Stato "bianco e cristiano" può compilare un modulo, allegando foto a colori e copia di un documento: l'accettazione ufficiale arriverà dopo il superamento di un periodo di osservazione di 12 mesi. All'atto dell'iscrizione si riceve il cosiddetto "libretto del periodo di prova".

Commenti dei nostri ministri:

Carfagna commenta: "l'apertura di una sezione italiana del Ku Klux Klan in Italia meriterebbe di essere semplicemente ignorata, per evitare una controproducente risonanza. Purtroppo, pero' questa pagliacciata puo' diventare pericolosa, perche' ci troviamo di fronte a persone che incitano nostri cittadini su siti e canali di comunicazione internet molto utilizzati dai piu' giovani e visibili a tutti".

Melandri commenta: "Le farneticazioni che inneggiano a un impegno a 'salvare la stirpe bianca e cristiana', evidentemente assurde, devono indurci a non abbassare la guardia in una societa' che, troppo spesso, vede riemergere forme violente di intolleranza e di xenofobia"

Ora mi chiedo a parte il piacere che mi darebbe impalare certa gente, ma è possibile che la Carfagna se ne possa uscire con una frase così da ... da soubrette d'alto borgo? Lo si può dire per una marachella ma non per un malessere sociale che ha portato a una simile epilogo. Altrimenti diciamo la stessa cosa per Mafia&Co (Mafia eh??? Camorra cosa??? Ndrangheta stai dicendo??? ). Non da meno la melandri con il suo non abbassare la guardia...., a me non risulta che ad oggi si stia facendo qualcosa di serie per integrare gli emarginati, "classi deboli" etc etc etc (anzi direi il contrario).

questi del kkk italiano saranno 4 babbi esaltati, a me preoccupano le derive razziste di certi rappresentanti politici che dicono cose come "necessità a Genova di pulizia etnica" oppure "un giorno o l'altro li prendiamo per la barba e li cacciamo via a calci in culo" questo sì mi fa davvero un brutto effetto

ratatuia":3hvm4udc ha detto:
questi del kkk italiano saranno 4 babbi esaltati, a me preoccupano le derive razziste di certi rappresentanti politici che dicono cose come "necessità a Genova di pulizia etnica" oppure "un giorno o l'altro li prendiamo per la barba e li cacciamo via a calci in culo" questo sì mi fa davvero un brutto effetto

ah beh... però a Genova un pò di pulizia non farebbe male eh XD

Genova va ripulita sicuramente, io farei una pulizia etnica dei padroni dei cani che li fanno scacazzare in allegria senza raccogliere poi il profiterol che ne viene fuori

GENOVA PULITA!!!

Un po' di senso civico non guasterebbe, quello è vero. Ed è anche vero che pestare le deiezioni canine lasciate sui marciapiedi dall'incivile di turno è oltremodo seccante. Che porti fortuna o meno. Ma pensiamoci bene prima di usare espressioni come pulizia etnica. Specialmente se si pensa al recente passato che ha visto tale barbarie perpetrata nei balcani.