Abitabilità interna

jaffo83

Nuovo Alfista
24 Giugno 2007
318
0
16
RE
Mi rivolgo ai possessori di Giulietta dai quali vorrei sapere quanto spazio c'è per il passeggero dietro al lato guida, mi spiego meglio:
l'autista (voi) imposta il sedile a suo piacere, ma il passeggero (sempre voi) dietro di lui quanto spazio ha dalle ginocchia fino al sedile?
Ovviamente indicate la vostra altezza e se usate una posizione di guida "sdraiata" o "normale".

Vi ringrazio in anticipo!

nessun buon samaritano?! mi sa che dovrò aspettare la mia per togliermi questa curiosità.. purtroppo in conce non ci ho fatto caso anche se dietro mi ci son seduto..

Premetto che sono alto 1 metro e 80 e non posseggo una Giulietta, e non ho misurato i cm di spazio che hanno le gambe dietro sulla Giulietta.
In ogni caso ci sono salito, con a bordo una persona davanti, che comunque era forse un pelo più bassa di me, ma nemmeno tantissimo (non so l'altezza precisa).
Ribadisco che non so la misura giusta in cm dello spazio posteriore, ma sicuramente ci si trova una maggiore ampiezza rispetto alla 147, anche per la testa (con la testa non toccavo il tetto).

Secondo me lo spazio è un attimo inferiore a quello dello 159, ma sicuramente si viaggia a mio avviso comodi più che sulla 147 (che comunque, non è che sia tutto questo calvario, visto che mi è capitato di fare viaggi portando sul sedile posteriore due adulti e non si sono lamentati più di tanto per lo spazio).

Si anche io ho avuto la stessa sensazione di maggior spazio rispetto a 147. Cercavo il conforto dei numeri, tutto qui..
ti ringrazio per la risposta!