Abitabilità della Brera

Maerlin

Nuovo Alfista
23 Novembre 2005
14
0
1
Palermo
Certo raga. fantastica la Brera e se avessi i soldi la comprerei subito di unbel colore scuro... e diesel,ma consoliamoci con il fatto che non c'è ancora. Il punto della discussione è??
Avete provato a strci dentro???
abitabilità da 2+0. A me cmq non importa
Ma non 2+2 perchè anche i semplici piedini dei bimbi o delle figone :fluffle) che potrebbero star dietro non c'entrano mica se si è alti un po!!!
ciao a tutti! :asd) :kerstsmi) :kerstsmi) :yep)
 
i Sedili elettrici si bloccano quando toccano le gioncchia... poi dipende se sei disposto a sacrificare un po' la tua comodità per far salire le "fighette"... :asd) :asd)
 
select":115m1ci5 ha detto:
lelesch81":115m1ci5 ha detto:
i Sedili elettrici si bloccano quando toccano le gioncchia... poi dipende se sei disposto a sacrificare un po' la tua comodità per far salire le "fighette"... :asd) :asd)

io in questo caso mi sacrificherei volentieri :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap)
:asd) :asd) :asd)

:OK)
 
Maerlin":yxd2z6zu ha detto:
Avete provato a strci dentro???
abitabilità da 2+0. A me cmq non importa
Ma non 2+2
beh tutte le auto dichiarate come 2+2 sono così, non è una novità :nod)
 
Xanto.net":10ids5u7 ha detto:
ma nessuno mai è salito dietro su una Porsche 911?
:asd) :asd) :asd)

Siamo lì, non è certo più comoda della brera... :asd)

Ma innanzitutto è tedesca e poi è Porsche, loro possono! :ka) :asd)

Comunque lungi da me affermare che sia abitabile, ma ho provato a salire dietro sulla brera con il sedile a metà corsa (per uno di statura non troppo alta davanti) e ci stavo...
Poi tanto le fighette sono più compatte :asd) :asd)
 
Secondo me chi prende la brera è un cliente che prenderebbe una due posti sportiva, quindi nn credo che per il cliente designato interessi molti quel piccolo vano posteriore...che giustamente definirei 2+0 come qualcuno ha già detto! ;)
Chi ha esigenze di portare persone potrà scegliere la GT, gran macchina comoda per 4 persone! :OK)
 
toni147ti":14i8jeqx ha detto:
select":14i8jeqx ha detto:
lelesch81":14i8jeqx ha detto:
i Sedili elettrici si bloccano quando toccano le gioncchia... poi dipende se sei disposto a sacrificare un po' la tua comodità per far salire le "fighette"... :asd) :asd)

io in questo caso mi sacrificherei volentieri :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap)
:asd) :asd) :asd)

:OK)

Io pur di far salire le fighette dietro guiderei sul volante :drive) , poi o visto "fighette" di un metro e ottanta salire in tre su una smart, figurati se non stanno dietro (magari in posizioni particolari :?: ) nella Brera :D
 
menlo":1unwvd5m ha detto:
toni147ti":1unwvd5m ha detto:
select":1unwvd5m ha detto:
lelesch81":1unwvd5m ha detto:
i Sedili elettrici si bloccano quando toccano le gioncchia... poi dipende se sei disposto a sacrificare un po' la tua comodità per far salire le "fighette"... :asd) :asd)

io in questo caso mi sacrificherei volentieri :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap)
:asd) :asd) :asd)

:OK)

Io pur di far salire le fighette dietro guiderei sul volante :drive) , poi o visto "fighette" di un metro e ottanta salire in tre su una smart, figurati se non stanno dietro (magari in posizioni particolari :?: ) nella Brera :D
Giusto,basta che salgano!! :asd) :asd)
 
valter gta":22w2be0p ha detto:
menlo":22w2be0p ha detto:
toni147ti":22w2be0p ha detto:
select":22w2be0p ha detto:
lelesch81":22w2be0p ha detto:
i Sedili elettrici si bloccano quando toccano le gioncchia... poi dipende se sei disposto a sacrificare un po' la tua comodità per far salire le "fighette"... :asd) :asd)

io in questo caso mi sacrificherei volentieri :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap)
:asd) :asd) :asd)

:OK)

Io pur di far salire le fighette dietro guiderei sul volante :drive) , poi o visto "fighette" di un metro e ottanta salire in tre su una smart, figurati se non stanno dietro (magari in posizioni particolari :?: ) nella Brera :D
Giusto,basta che salgano!! :asd) :asd)

gia gia gia.... e poi se stiamo un po tutti piu stretti non e che mi dispiaccia!!!!!1 :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Ma che siete lollosi! :asd)
Cosa si fa per una figa...... :clap)
Cmq ho provato a stendermi e NON CI SI RIESCE :)
lollo, che avete capito?
 
visto che parlate di fighe e la cosa mi interessa :elio) , ma lo schienale del sedile va giù 'abbastanza' per :fluffle) ?

Sì ok volendo ci si entra anche senza mandare giù lo schienale, ma è meglio essere pronti a tutto :sbav) :ecora) :backb)
 
papinist":3h86mlok ha detto:
visto che parlate di fighe e la cosa mi interessa :elio) , ma lo schienale del sedile va giù 'abbastanza' per :fluffle) ?

Sì ok volendo ci si entra anche senza mandare giù lo schienale, ma è meglio essere pronti a tutto :sbav) :ecora) :backb)

Non prediligo molto la macchina x :fluffle), però ti assicuro che il sedile va giù bene :asd) , e poi è elettrico il comando anche se non hai i sedili elettrici.
 
Top