Abitabilità Alfa Brera...

alfistadoc

Nuovo Alfista
1 Agosto 2007
2,634
0
36
NAPOLI
Salve oggi ho visto in un aconceccionaria un'alfa brera nera, cerchi da 18" , nera, full optional, 2.4 jtdm 200 cv, con 31000 mila km, prezzo 30000 €. a dire il vero era bellissima, ma ho notato che dietro nemmeno un bambino di 3 anni si puo' sedere lo spazio non ce ne proprio... ovvero se io mi schiatto nello sterzo, un bambino dietro si puo' mettere, se no coiem mi siedo io essendo alto dietro nemmeno una mano passa tra me ed i sediolini dietro......... :?:
 
io non l'ho trovata molto strettina, forse perchè sono alto come un citofono.. però ora che ci penso, se sei alto i passeggeri dietro avranno qualche difficoltà.. al massimo ti basta frequentare tutti nani o bambini e sei a posto.. :asd)
 
fratz147":z3fc160u ha detto:
Aprire il topic in sezione Brera & Spider no? ;)

In ogni caso dietro non c'è spazio, sono d'accordo. :OK)


bè certo, ma considerando la nicchia (di mercato, non dell'auto :culo) :culo) :culo) :culo) ) alla quale appartiene la Brera, è anche giusto che sia così, altrimenti ti compri la citroen C8 :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
scusate ho sbagliato sezione, cmq dicevo, cioe' dico io fatela a 2 posti a questo punto , visto ke io sono alto 1.85, e come mi siedo io nemmeno un folletto si siede... kissa' xke' farla a 4 posti , quando in realta' è solo per due, è poi a due posti era anche piu' bella...
 
alfistadoc":3n0i85gk ha detto:
scusate ho sbagliato sezione, cmq dicevo, cioe' dico io fatela a 2 posti a questo punto , visto ke io sono alto 1.85, e come mi siedo io nemmeno un folletto si siede... kissa' xke' farla a 4 posti , quando in realta' è solo per due, è poi a due posti era anche piu' bella...

che egoista... mica tutti sono alti 1.85... :asd) i più bassi avranno il diritto di andare in giro in 4 o no?

cmq io che sono alto come te toccavo il soffitto con la testa accidenti... :p
 
make1978":f1w4yf0r ha detto:
fratz147":f1w4yf0r ha detto:
Aprire il topic in sezione Brera & Spider no? ;)

In ogni caso dietro non c'è spazio, sono d'accordo. :OK)


bè certo, ma considerando la nicchia (di mercato, non dell'auto :culo) :culo) :culo) :culo) ) alla quale appartiene la Brera, è anche giusto che sia così, altrimenti ti compri la citroen C8 :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

In una 911 c'è più spazio!

Saturno147":f1w4yf0r ha detto:
io sono 181...e ci entro bene..l ho gia testato..alla faccia vostra

Un giorno mi fai vedere come riesci a stare dietro al sedile del guidatore, anzi mi accontento di vedere dietro al passeggero con sedile di quest'ultimo tirato tutto avanti!
 
pyro":24ht7npv ha detto:
make1978":24ht7npv ha detto:
fratz147":24ht7npv ha detto:
Aprire il topic in sezione Brera & Spider no? ;)

In ogni caso dietro non c'è spazio, sono d'accordo. :OK)


bè certo, ma considerando la nicchia (di mercato, non dell'auto :culo) :culo) :culo) :culo) ) alla quale appartiene la Brera, è anche giusto che sia così, altrimenti ti compri la citroen C8 :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

In una 911 c'è più spazio!

Saturno147":24ht7npv ha detto:
io sono 181...e ci entro bene..l ho gia testato..alla faccia vostra

Un giorno mi fai vedere come riesci a stare dietro al sedile del guidatore, anzi mi accontento di vedere dietro al passeggero con sedile di quest'ultimo tirato tutto avanti!
ma io parlavo del davanti non dietro.... :D
 
Saturno147":p7kuo9ql ha detto:
pyro":p7kuo9ql ha detto:
make1978":p7kuo9ql ha detto:
fratz147":p7kuo9ql ha detto:
Aprire il topic in sezione Brera & Spider no? ;)

In ogni caso dietro non c'è spazio, sono d'accordo. :OK)


bè certo, ma considerando la nicchia (di mercato, non dell'auto :culo) :culo) :culo) :culo) ) alla quale appartiene la Brera, è anche giusto che sia così, altrimenti ti compri la citroen C8 :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

In una 911 c'è più spazio!

Saturno147":p7kuo9ql ha detto:
io sono 181...e ci entro bene..l ho gia testato..alla faccia vostra

Un giorno mi fai vedere come riesci a stare dietro al sedile del guidatore, anzi mi accontento di vedere dietro al passeggero con sedile di quest'ultimo tirato tutto avanti!
ma io parlavo del davanti non dietro.... :D

Ah ok, ma nel topic si parlava dei posti dietro.... :D
 
Top