Abbordaggio al trans...

alexandros2":1xddvtz9 ha detto:
sembra un episodio di nip Tuck dove il figlio di sean,matt picchia il trans con cui si stava leccando(leccarsi significa limonare da noi terroni)

è vero me lo ricordo anch'io :?:

Ha fatto benissimo il ragazzo,anzi pure poco,comunque storia simile è successa a Roma,un ragazzo aveva rimorchiato una in disco però quando erano in macchina e gli ha poggiato la mano sui pantaloni ha notato che aveva la sorpresina :asd) :asd) :asd)

andrea5887":29rdj7xf ha detto:
Ha fatto benissimo il ragazzo,anzi pure poco,comunque storia simile è successa a Roma,un ragazzo aveva rimorchiato una in disco però quando erano in macchina e gli ha poggiato la mano sui pantaloni ha notato che aveva la sorpresina :asd) :asd) :asd)

concordo pienamente e ad un mio amico è successo la stessa cosa a torino..

andrea5887":1n67czjv ha detto:

Intendi dire che ha fatto bene a picchiarlo?

(Ho messo il maschile perchè, leggendo come sono andate le cose, lui non ha fatto il cambio di sesso ma solo cure ormonali e/o operazioni cirurgiche)

Perchè?

(scusa ma sono curioso di sapere le motivazioni!) ;)

Personalmente dovrei sapere se il transgender ha mentito o no sulla propria condizione fisica e sessuale nei confronti del ragazzo.
Se fosse stato chiaro ha errato alla grande a non presentarsi in tribunale. Al pizzaiolo dovevano assegnargli la giusta pena!
In caso contrario, no.

Il pizzaiolo è, personalmente, uno schifo di uomo! Non perchè è andato (o quasi) con un trans ma perchè ha alzato le mani contro un'altra persona.