vexator":uni5k2s6 ha detto:attenti ragazzi... occhi aperti :asd)
IVAN":cn8ujfnn ha detto:vexator":cn8ujfnn ha detto:attenti ragazzi... occhi aperti :asd)
...tu hai avuto esperienze simili, vero Giovà? :asd)
Fonzie444":3g8zvrno ha detto:io mi sarei incaxxato come una bestia ma picchiarlo/a mai
alexandros2":1xddvtz9 ha detto:sembra un episodio di nip Tuck dove il figlio di sean,matt picchia il trans con cui si stava leccando(leccarsi significa limonare da noi terroni)
andrea5887":29rdj7xf ha detto:Ha fatto benissimo il ragazzo,anzi pure poco,comunque storia simile è successa a Roma,un ragazzo aveva rimorchiato una in disco però quando erano in macchina e gli ha poggiato la mano sui pantaloni ha notato che aveva la sorpresina :asd) :asd) :asd)
lory-gt":9phqfido ha detto:Fonzie444":9phqfido ha detto:io mi sarei incaxxato come una bestia ma picchiarlo/a mai
le ragazze non si picchiano..............................
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
andrea5887":1n67czjv ha detto:Ha fatto benissimo il ragazzo,anzi pure poco,comunque storia simile è successa a Roma,un ragazzo aveva rimorchiato una in disco però quando erano in macchina e gli ha poggiato la mano sui pantaloni ha notato che aveva la sorpresina :asd) :asd) :asd)