Abbonamento Connect

lorenzinetto

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
4,241
0
36
Trani (BA)
Siete a conoscenza del fatto che è stata inserita la possibilità, alla scadenza dell'abbonamento CONNECT, di rinnovare senza spendere le fatidiche 240,00 euro?
Ebbene esiste ora la possibilità di abbonarsi ad un servizio prepagato in tutto identico al tradizionale che permette 40 richieste assistenza in 24 mesi a 99,00 euro!!!
UN BEL RISPARMIO e adatto soprattutto a chi non lavora con l'auto ma vuole comunque mantenere attivi i servizi di Connect no!?!?
Se volete informazioni chiamate il numero telefonico 800.564.952 oppure collegatevi al sito http://www.bconnect.biz/
CIAOOOOOO

lorenzinetto":1suv8so4 ha detto:
Siete a conoscenza del fatto che è stata inserita la possibilità, alla scadenza dell'abbonamento CONNECT, di rinnovare senza spendere le fatidiche 240,00 euro?
Ebbene esiste ora la possibilità di abbonarsi ad un servizio prepagato in tutto identico al tradizionale che permette 40 richieste assistenza in 24 mesi a 99,00 euro!!!
UN BEL RISPARMIO e adatto soprattutto a chi non lavora con l'auto ma vuole comunque mantenere attivi i servizi di Connect no!?!?
Se volete informazioni chiamate il numero telefonico 800.564.952 oppure collegatevi al sito http://www.bconnect.biz/
CIAOOOOOO
Non si capisce un bel tubo dal sito.
1. L'aggiornamento del CD navigatore costa 160 euro
2. non mi frega dei servizi, c'è scritto tutto sul navigatore
3. non si capisce se con l'abbonamento ti aggiornano il cd del navigatore.

com'è sta cosa?

io l'hanno scorso ho allungato l'abbonamento....
praticamente dovrebbe essere compreso un nuovo cd mappe(ke ancora non mi è arrivato) e tutti i servizi connect.....prezzo se non ricordo male sulle 160€

Selespeed":3dn3sl9y ha detto:
io l'hanno scorso ho allungato l'abbonamento....
praticamente dovrebbe essere compreso un nuovo cd mappe(ke ancora non mi è arrivato) e tutti i servizi connect.....prezzo se non ricordo male sulle 160€

se anche con la prepagata ti danno il cd originale aggiornato penso ne valga la pena

Ho paura che sto facendo un po' di confusione.
Non è che CD della Navteq e BConnect sono cose diverse? Ossia, ho paura che spendo i 90 euri e poi non mi danno l'aggiornamento del CD, che è quello che voglio, senza spendere i 130 direttamente dal sito navteq.

demifoti":3frrljb2 ha detto:
Ho paura che sto facendo un po' di confusione.
Non è che CD della Navteq e BConnect sono cose diverse? Ossia, ho paura che spendo i 90 euri e poi non mi danno l'aggiornamento del CD, che è quello che voglio, senza spendere i 130 direttamente dal sito navteq.

sul sito c'è scritto che se chiedi dove si trova un servizio (es. un risotrante) ti mandano un sms con l'indirizzo, che diventa automaticamente una destinazione sul navigatore, come si farebbe senza mappe?

aldodesgro":3t50d6dm ha detto:
sul sito c'è scritto che se chiedi dove si trova un servizio (es. un risotrante) ti mandano un sms con l'indirizzo, che diventa automaticamente una destinazione sul navigatore, come si farebbe senza mappe?
Il fatto è che non è scontato. Anche il CD del navigatore ha dei ristoranti. Ovviamente il bconnect te ne da degli altri, e completa con l'invio di un punto geografico che causa il calcolo del percorso, ma questo lo puoi fare anche col CD del 2003!!! Dove sta scritto che mi mandano quello del 2004-2005?

Aggiungo che da qualche parte ho scoperto che ad aprile è prevista una nuova emissione del CD aggiornato, x cui a chi si apprestasse a comprare il CD forse converrebbe attendere ancora qualche settimana.

ho chiamato adesso al numero verde bconnect niente cd per il prepagato e inoltre se non è mai stato attivato un abbonamento non puoi nemmeno attivare il prepagato..

:cattive10)