abbiamo realizzato i fari GTA

147Extrem

Nuovo Alfista
17 Marzo 2006
1,172
0
36
46
Roma
come da titolo io e il buon raffaele cioe twinspark88 abbiamo realizzato i fari GTA della mia nasellona ovviamente un ringraziamento di cuore a raffaele senza il suo aiuto nn mi sarei mai cimentato all'operazione :asd) ora acchiappateve ste fotazze :sarcastic)

dscn3468senzava2.jpg

dscn3481rs4.jpg

dscn3482tt7.jpg

dscn3483zg2.jpg

dscn3465senzaef9.jpg

dscn3466senzaag2.jpg

dscn3470senzaxu7.jpg

Io a natale vengo giù a Ostuni! Ti aiuto io se vuoi! Io ed altri vecchi romani siamo stati i primi in assoluto a fare questo tipo di modifica!! :elio) :elio) :asd) :asd) :asd)

Since 2003! :D

P.S.: Naturalmente dietro laaaaaaaaaaaauto compenso :asd) :asd) :asd)

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! :D :D :D :D :D Ma scherzi.....il compenso ci sta eccome!!!! ci sta un utente di ostuni molto mio amico....a parte gli scherzi fatti sentire quando devi scendere che ci vediamo....poi se proprio hai voglia facciamo pure quel lavoretto!
Marco147 2.0":1ecauat2 ha detto:
Io a natale vengo giù a Ostuni! Ti aiuto io se vuoi! Io ed altri vecchi romani siamo stati i primi in assoluto a fare questo tipo di modifica!! :elio) :elio) :asd) :asd) :asd)

Ormai twin è diventato un fenomeno con i fari GTA!! :asd)

Bellissima, la vecchia serie con quei fari è superiore a tutte! :OK)

lukameraweb":2egjk375 ha detto:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! :D :D :D :D :D Ma scherzi.....il compenso ci sta eccome!!!! ci sta un utente di ostuni molto mio amico....a parte gli scherzi fatti sentire quando devi scendere che ci vediamo....poi se proprio hai voglia facciamo pure quel lavoretto!
Marco147 2.0":2egjk375 ha detto:

OT: più propriamente sto a Ceglie Messapica, se un giorno si riesce ad organizzare per me va bene! :OK)
Scherzavo sul fatto del compenso, anche perché non ti tolgo la soddisfazione di farlo da te, io dirigo il lavori e ti dico come operare!!! :asd) :asd) :asd)

Fine OT