Abbiamo BANNATO un socio <b> " Il Padrino " </b>

Filip1983

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
16,876
0
36
Mantova
www.mysailingblog.it
Dopo ripetuti richiami si riteneva necessario bannare l'utente in questione poichè continuava a mangiare porchetta, cipolla e maionese spruzzandosi addosso la salsa, toccandosi ripetutamente.

Oltre a questo motivo lo staff ha deciso l'esclusione di tale utente perchè continuava a chiamare di notte dalle ore 01-00 alle ore 03.00 circa " membri " dello staff emettendo gemiti e pronunciando frasi ASD ASD, eccitandosi ripetutamente.

L'esclusione è temporanea.

:sarcastic) :asd) :crepap)

NOooooooooooooooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) come farò ora senza i suoi interventi altamente culturali :asd) :asd) :asd)

chissà perchè ho sonno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e io che mi sono pure preoccupato: messaggio nel cuore della notte:....ho bisogno di te....segue chiamata senza risposta....azz...io, allarmato?...che è successo????....una voce risponde: sono la segretaria del padrino :boxe) :boxe) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

p.s. il messaggio iniziale (ce ne saremo poi scambiati un decina :asd) ) che poi ho riletto, continuava: amoreeeeeee

banda 'd cupiu (copirait simo140cv)

Il ban è stato votato ad unanimità in staff. :nod)

Riteniamo che certi atteggiamenti non siano più tollerabili :KO)

Stanotte lo spengo il cell :sarcastic) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ci siamo rotti le pelle.... :lol: :lol: :lol:

Ale almeno quando chiami identiFICAti ... sai di notte tra sogni asd asd potrei anche scambiarti per.... asd :asd)

Re: Nooooooo !!!!

Il Padrino":3njw98m3 ha detto:
Questa è la seconda volta che mi bannate :mecry2) :mecry2)

Stavolta sono stato fortunato non mi è arrivato nessun messagio da staff per la bannazione :D

Siete magnifici :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Giusto è vero ecco cosa mi dimenticavo....

Provvedo subito... :lol:

Simo140cv":2eqoz0yz ha detto:
Il ban è stato votato ad unanimità in staff. :nod)

Riteniamo che certi atteggiamenti non siano più tollerabili :KO)

Stanotte lo spengo il cell :sarcastic) :crepap)

Spegni pure il cell....ma non dare la colpa a me se verso le 3 di notte senti suonare alla porta e ti trovi un paio di picciotti che ti faranno una proposta che non potrai rifiutare :smokin) :crepap) :crepap)

Il Padrino":3oanjqfu ha detto:
Spegni pure il cell....ma non dare la colpa a me se verso le 3 di notte senti suonare alla porta e ti trovi un paio di picciotti che ti faranno una proposta che non potrai rifiutare :smokin) :crepap) :crepap)

Nuuuuuooooo padddddddddre la betoniera nuuuuuuuooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :crepap) :crepap) :crepap)

Già vedo la scenaa... simo in tanga che va ad aprire la porta ed ale che domanda... è qui il party? ed entra scortato da due picciotti anche loro in tanga e con le orecchiette da coniglio... :asd) :crepap)

Filip1983":1icqfq5v ha detto:
Già vedo la scenaa... simo in tanga che va ad aprire la porta ed ale che domanda... è qui il party? ed entra scortato da due picciotti anche loro in tanga e con le orecchiette da coniglio... :asd) :crepap)

Come quelle tue con il cazzillo in mezzo????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

laika":34k3a5hb ha detto:
Filip1983":34k3a5hb ha detto:

Come quelle tue con il cazzillo in mezzo????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lo sai che sono dottore al Cazzillo Facciale... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)