halo":3jyaf0y1 ha detto:infatti la vorrei segare ma non saprei di quanto!
2cm potrebbe andar bene?
comunque non capisco perchè una macchina così sportiva ha questa leva così lunga!
Ing.Romeo":1lqvrktu ha detto:ascolta io mi trovavo dal conce e gli ho chiesto come poter accorciare la leva, e mi risposeche si poteva fare artigianalmente , cioe bisogna tagliare la leva accorciarla max 2 cm perchè dopo la corsa diviene un po anomala, e poi saldarla. quindi ho lasciato perdere. Però unavolta dal gommista ho visto una :inocchio) parecchio personalizzata e guardandola leva del camio non arrivava nemmeno all'altezza del clima. i sa che aveva fatto fare un lavoro di quelli che cambianoi laveraggi ecc. :jaw)
Ing.Romeo":3e94s3m6 ha detto:si ce ne sono tanti veramente belli aftermarket, infatti ci stavo pensando pure io. comunque pensa a chi sta peggio come me ho il 16 T.S e la veva è ancora più alta in più ho il pomello inpelle bellomaalza ancora di più la leva. a volte quandi inizio a gurdarla bene mi sembra quella dei furgoni :KO)
Ing.Romeo":2xudpolt ha detto:quale quello in pelle oppur in gomma con la targhetta metallica,io ho quelloin pelle e si mostra ancora più alto di quello in gomma
angelo81":1jeeijns ha detto:ti aspetta un bel lavoro...
io l'ho accorciata di 3 cm e l'effetto è stupendo :elio) ma ho dovuto modificare la siringa,la leva che oltre ad essere accorciata andava smagrita :asd) insomma l'effetto è bello ma il lavoro è parecchio :OK)