abbassare la 147

Biscione-tuning

Nuovo Alfista
30 Novembre 2006
176
0
16
Fabriano (AN)
ciao volevo abbassare la mia 147 di circa 40mm con un kit molle ed ammortizzatori rinforzati. La domanda è questa mi butto di kw o l'accoppiata eibach bilstein?
 
Il fatto è che io voglio un assetto parecchio rigido per evitare che non tocchi agli avvallamenti e un assetto che mi duri per km e km ecco perchè punto su un ottimo marchio non voglio ritrovarmi dopo 100k km a rifar tutto
 
Biscione-tuning":3d607k8f ha detto:
Il fatto è che io voglio un assetto parecchio rigido per evitare che non tocchi agli avvallamenti e un assetto che mi duri per km e km ecco perchè punto su un ottimo marchio non voglio ritrovarmi dopo 100k km a rifar tutto

Allora vai di KW, a detta di chi li ha montati sono decisamente piu rigidi rispetto ai bilstein....se vuoi qualcosa di piu performante KW variante 2..costano un po ma sono regolabili, oppure vai di D2 sempre regolabili (36 posizioni) :OK)
 
sono indeciso tra i regolabili solo altezza (+economici delle altre varianti circa 1100€) o i fissi (ancora + economici circa 700€). visto che una volta messo o regolato finisce la non è che lo voglio regolare continuamente.
 
prendendo i kw regolabili posso quindi tenere il dietro più alto del davanti come da macchina originale che ne pensate?? sapreste dove posso prendere i kw senza spendere un botto :147) :drive)
 
Top