fillojtd":fd9ie495 ha detto:io farei 50 anche in autostrada ne và della nostra sicurezza :KO)
battuta per dire che se si continua cosi tra un pò avremo i 50 pure in autostrada :OK)Ste81To":16hxs355 ha detto:fillojtd":16hxs355 ha detto:io farei 50 anche in autostrada ne và della nostra sicurezza :KO)
:confusbig) non ho capito...dovremmo andare tutti a 50 anche in autostrada? :aeh)
Forse il volpone che ha proposto il limite 110km/h è un discendente del geniale ex-ministro Ferri :asd)
alèè tutti incolonnati a 90 come in america :sarcastic)fillojtd":3plj7x2z ha detto:battuta per dire che se si continua cosi tra un pò avremo i 50 pure in autostrada :OK)Ste81To":3plj7x2z ha detto:fillojtd":3plj7x2z ha detto:io farei 50 anche in autostrada ne và della nostra sicurezza :KO)
:confusbig) non ho capito...dovremmo andare tutti a 50 anche in autostrada? :aeh)
Forse il volpone che ha proposto il limite 110km/h è un discendente del geniale ex-ministro Ferri :asd)
manfste":h8fxlbi9 ha detto:L'unico modo per limitare la velocità sarebbe questo...
http://video.libero.it/app/play/index.h ... 457419a635
:asd) :asd)
ratatuia":1y8w1ydi ha detto:l'ho letto di striscio oggi sul corriere, chi ne sa di +? io ne ho pieni gli zebedei, prima si ventilava i 150 (sacrosanti) e ora?
mito84":1uf7pkhh ha detto:ratatuia":1uf7pkhh ha detto:l'ho letto di striscio oggi sul corriere, chi ne sa di +? io ne ho pieni gli zebedei, prima si ventilava i 150 (sacrosanti) e ora?
certo tanto loro con le auto blu ( che noi paghiamo ) sfrecciano a 230 all'ora e se c'è cod via di sirena e lampeggiante sulla corsia di emergenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
La classe politica italiana è davvero formata da persone con serie problematiche psitiche
soloalfa":15yfvd9g ha detto:mito84":15yfvd9g ha detto:ratatuia":15yfvd9g ha detto:l'ho letto di striscio oggi sul corriere, chi ne sa di +? io ne ho pieni gli zebedei, prima si ventilava i 150 (sacrosanti) e ora?
certo tanto loro con le auto blu ( che noi paghiamo ) sfrecciano a 230 all'ora e se c'è cod via di sirena e lampeggiante sulla corsia di emergenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
La classe politica italiana è davvero formata da persone con serie problematiche psitiche
Mi è capitato proprio un mese fa,di vedere una 147 restyling con lampeggiante salire su uno spartitraffico per fare inversione di marcia!Roba da non crederci! :boxe)
Abbassando il limite dei 130 km?
«Sì ma in modo differenziato. A seconda delle tratte, della sicurezza e dell'uso che se ne fa, ci saranno limiti di velocità più rigidi. Si pensa anche a introdurre fasce orarie in certe zone turistiche dove ci sono le discoteche. Di notte, in pratica, sarà obbligatorio andare più piano».
bella idea :OK) Così chi si sposta per diletto, facendo il turista da una regione all' altra, può pagare una tassa a ogni cambio confine, finanziando in questo modo le strutture sanitarie, stradali, ferroviarie e turistiche di cui potenzialmente usufruirà spostandosi....Kontorotsui":2afmihds ha detto:Ormai ci manca solo il visto per cambiare regione,
mancio83":1scar18v ha detto:ridicolo...
tipico dell'Italia che è un paese RIDICOLO...