Abbaglianti e fendinebbia... lampade consigli..

147SuperSport

Nuovo Alfista
16 Ottobre 2005
2,992
0
36
Milano
Ciao raga visto che a breve mi arriveranno gli xenon 6000k e stiamo già provvedendo anke per le luci di posizione ora mi servirebbe qualcosa di decente da acoppiare, in particolare sia per gli abbaglianti sia per i fendinebbia... cosa mi consigliate?vorrei una luce bianchissima possibilimente con riflessi azzurrati tipo i miei xenon, non mi interessa tanto il costo mi interessa soprattutto la qualità quindi il fascio di luce/colore e anke quanto illumina e la durata.
Fatemi sapere quali secondo voi sono le migliori che ci siano...
ah dimenticavo un'altra domanda noi per gli abbaglianti ke tipo di lampada montiamo?fendi sono H1 e gli abb?

147SuperSport":pt82nrqs ha detto:
Ciao raga visto che a breve mi arriveranno gli xenon 6000k e stiamo già provvedendo anke per le luci di posizione ora mi servirebbe qualcosa di decente da acoppiare, in particolare sia per gli abbaglianti sia per i fendinebbia... cosa mi consigliate?vorrei una luce bianchissima possibilimente con riflessi azzurrati tipo i miei xenon, non mi interessa tanto il costo mi interessa soprattutto la qualità quindi il fascio di luce/colore e anke quanto illumina e la durata.
Fatemi sapere quali secondo voi sono le migliori che ci siano...
ah dimenticavo un'altra domanda noi per gli abbaglianti ke tipo di lampada montiamo?fendi sono H1 e gli abb?

io metterei delle alogene ultrabianche sugli abbaglianti, rigorosamente da 100W....e i fendi non li toccherei....

i fendinebbia ti servono per FARE LUCE quando c'è la nebbia... quindi serve una lampada che faccia molta luce (gialla quindi).... e poi non li si accendono quasi mai....

rinuncia a fare lo sborone coi fendi accesi la sera che se ti fermano ti fanno anche la multa :lol: :lol: :lol: :lol:

E allora a cosa servono?

Se fan più luce danno fastidio, non sono in basso per fare i fighi, quale diventa lo scopo di averli accesi?

alk147":3n6lroxq ha detto:
E allora a cosa servono?

Se fan più luce danno fastidio, non sono in basso per fare i fighi, quale diventa lo scopo di averli accesi?

Fanno molta + luca ai lati del bordo stradale e non danno fastidio x niente alle altre macchine... se regolati bene. :OK)

Dato che non hanno una regolazione indipendente, ma si spostano insieme agli anabbaglianti, avendo un fascio più ampio un po' abbagliano le auto che si incrociano.

Molto meno rispetto alla maggior parte dei fendinebbia presenti sulle altre auto, ma se fosse stato possibile allargare il fascio senza infastidire lo avrebbero fatto già con gli anabbaglianti.

Il fascio di luce rimane anche più orizzontale (più parallelo rispetto al piano stradale) rispetto a quello degli anabbaglianti.