abbaglianti a led.. sapete qualcosa?

fab1o

Nuovo Alfista
6 Luglio 2008
197
0
16
48
milano
ciao... vorrei montare una coppia di lampade a led... H7 .. ma non trovo il modello giusto..... avevo trovato queste .. ma credo non passino per il buco....
H7LEDSMD.jpg
...

nessuno ha montato qualcosa senza bucare o spaccare mezzo faro? :sarcastic)

ciao

magari provo a comprarle... poi vedro'

DevilBoss86":1y7slsha ha detto:
troppo potenti?

e perchè?

se non superano i 55W non c'è rischio di scioglimento parabola, come accadrebbe con le 100W, ma dato che sono led a 55W non ci arriveranno ne oggi e ne mai.

no, lui ha detto troppo poco, cioè poco ;)
infatti è quello che penso anch'io..

quindi dite che fanno poca luce? :shrug03)

volevo montarli agli abbaglianti.... ... ho gli xenon di la'.. e un lampo a tot led e molto piu efficace e distinto dagli xeno... :?:

fab1o":1pblf1zp ha detto:

volevo montarli agli abbaglianti.... ... ho gli xenon di la'.. e un lampo a tot led e molto piu efficace e distinto dagli xeno... :?:
secondo me non sono adatti per gli abbagllianti... :shrug03)

fab1o":2yto0jsl ha detto:

Il problema è che non le ha provate nessuno.....

Secondo alcuni fanno troppa poca luce, secondo altri possono andare bene.... A me sembrano tutte opinioni sinceramente.....

Bisogna aspettare che qualcuno faccia da cavia purtroppo....... :asd)
Ti sei offerto volontario? :sarcastic)

infatti... negli abbaglianti... si puo fare... ma c'e' un problema di base... il tempo di riscaldo della lampada... non e' rapido il primo abbaglio che fai come un alogeno... ma il 2 ... 3 ... si... quindi non andrebbe bene... ;)

infatti... negli abbaglianti... si puo fare... ma c'e' un problema di base... il tempo di riscaldo della lampada... non e' rapido il primo abbaglio che fai come un alogeno... ma il 2 ... 3 ... si... quindi non andrebbe bene... ;)

fab1o":27k07443 ha detto:

Secondo me non avrebbe senso,avresti solo il primo abbaglio disponibile,e poi le lampade non avranno una lunga durata,proprio per il fatto delle continue accensioni...