abbagliamento........

interceptor

Nuovo Alfista
9 Marzo 2006
133
0
16
vercelli
salve amici. sapete cosa noto quotidianamente? non so' se ne avete gia parlato, e in tal caso me ne scuso. cmq mentre vado in giro fiero con il mio alfone,la sera e la notte, vengo continuamente abbagliato dagli altri.... poi li flescio e abbassano lo sguardo =o))) eppure tengo la regolazione dei fari sull' 1.... dato che sullo 0 continuamente ricevo abbagli come se avessi gli abbaglianti... allora ho abbassato a 1, ma meno di prima, ma flesciano uguale... capita anke a voi ragazzi? preciso che ho tutto rigorosamente originale, parlo di me quando sono solo, e non carico, e peso 70kg =o) e non ho preso botte /colpi che mi abbiano variato la regolazione dei fari... boh strana sta cosa no? eppure anke 1 mio amico che ha come me l'alfone, dice ke lui sull'1 nessuno fiata... sullo 0 si pero'... bohhhh !! a me anche sul'1... a voi? =o)

La mia è su 0 e nessuna segnalazione... Anche in conce mi avevano detto di tenerla sullo 0 quando si era carichi...
Non potresti avere toccato la regolazione dei fari quando hai cambiato la lampadina (sempre che è stata cambiata e che non ho detto una cavolata)?

Io tengo a 0,da solo e con macchina scarica ma...nessuno abbagliamento.
Quoto la soluzione del controllo altezza fari in officina,è un lavoro da 10 min al max :spin)

quoto fatteli regolare in officina ci mettono un'attimo io con gli xenon li tengo a 0, poi se siamo in 4 persone valuto se c sono 3 donne :asd) li lascio sempre a 0 se siamo 4 maski o addirittura in 5 metto a 1 se poi tra questi 5 c'è il mio amico che pesa 130kili allora metto anche 2 :asd) :asd) :asd)

il fatto che sia a 0 o ad 1, è poco significativo se il faro ha preso urti o è stato regolato/montato male o la lampadina è stata montata in modo erroneo.
In una delle faq, è ben spiegato come regolare i fari (con foto anche) :OK)

io lo tengo sempre a...ehm a me è automatica la regolazione.... :culo) :culo)

dai probabile che quando hanno costruito il tuo esemplare gli incapaci che lavorano a pomigliano hanno regolato male le viti nel faro e-o montato male le lampadine...controlla il tutto in officina...!!! :OK)

grazie delle risp, oki andro' a far visitina al meccanicxxx =o) cmq per essere pignoli, evevo detto che era tutto rigorosamente originale, ne' cambiato nulla ne' preso urtini vari =o) solo pignoleria nientaltro. grazie ancora

interceptor":5ri5fi14 ha detto:
salve amici. sapete cosa noto quotidianamente? non so' se ne avete gia parlato, e in tal caso me ne scuso. cmq mentre vado in giro fiero con il mio alfone,la sera e la notte, vengo continuamente abbagliato dagli altri.... poi li flescio e abbassano lo sguardo =o))) eppure tengo la regolazione dei fari sull' 1.... dato che sullo 0 continuamente ricevo abbagli come se avessi gli abbaglianti... allora ho abbassato a 1, ma meno di prima, ma flesciano uguale... capita anke a voi ragazzi? preciso che ho tutto rigorosamente originale, parlo di me quando sono solo, e non carico, e peso 70kg =o) e non ho preso botte /colpi che mi abbiano variato la regolazione dei fari... boh strana sta cosa no? eppure anke 1 mio amico che ha come me l'alfone, dice ke lui sull'1 nessuno fiata... sullo 0 si pero'... bohhhh !! a me anche sul'1... a voi? =o)

nàààààààààà!!! secondo me ti abbagliavano per farti i complimenti per la nasona e perchè ti invidiano no????? :p :OK)

interceptor":345ug6g7 ha detto:
grazie delle risp, oki andro' a far visitina al meccanicxxx =o) cmq per essere pignoli, evevo detto che era tutto rigorosamente originale, ne' cambiato nulla ne' preso urtini vari =o) solo pignoleria nientaltro. grazie ancora
vero, ma non tutto esce pefetto di fabbrica ed urti potresti averli presi a tua insaputa :tiè)
Comunque sistemeranno facilmente :OK)