AAAATTTENTATO [lol]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Desmochicco

Nuovo Alfista
23 Novembre 2007
3,812
0
38
38
Roma
Auto
Toyota CH-R
AAAATTENTATO il DIVINO E SANTISSIMO Presidente del Consiglio è stato aggredito da una coltre di comunisti a suon di pugni sulla divina faccia...ma LUI, IL MIGLIOR PREMIER E PUGILE degli ultimi 150 anni ha reagito stoicamente con destri E BASTA, stendendone 5!!! MINGOZZI CI SEIIIIIIIIIIIII???

:asd) :asd) :asd) :asd)

Stiamo arrivando forse ai margini di una guerra civile???

...allora fischiare e urlare slogan contro qualcuno mi sta bene,ma quando si arriva a far del male fisicamente la cosa non mi piace...siamo caduti in basso :(

centrato in pieno ragazzi...

ma il contestatore l han preso o no ? Spero di no sennò questo gli mangia la vita -.-

Desmochicco":hbg9didh ha detto:
AAAATTENTATO il DIVINO E SANTISSIMO Presidente del Consiglio è stato aggredito da una coltre di comunisti a suon di pugni sulla divina faccia...ma LUI, IL MIGLIOR PREMIER E PUGILE degli ultimi 150 anni ha reagito stoicamente con destri E BASTA, stendendone 5!!! MINGOZZI CI SEIIIIIIIIIIIII???

:asd) :asd) :asd) :asd)

Stiamo arrivando forse ai margini di una guerra civile???
sono entrato per scrivere solo una frase:
"la violenza è una cosa vergognosa e la disprezzo prpfpndamente",

poi leggo le tue parole...e sento un gran odore di merda...ma che puzza di merda che c'è...
provo ad annusare il monitor del pc:
incredibile, non mi capacito, quello che hai scritto puzza di merda....non tutto...ma solo le tue frasi... :?:
Consiglio in amicizia: lavati la bocca con il sapone. ;)

Rickyno":t8se838c ha detto:
centrato in pieno ragazzi...

ma il contestatore l han preso o no ? Spero di no sennò questo gli mangia la vita -.-
l'hanno preso perchè sennò la gente lo avrebbe linciato!

cmq ho visto un paio di tg...

che informazione faziosa..mamma mia :KO) :KO) sembrava che il TG4 avesse avuto le reti unificate :splat)

vedo che non è stato necessario neanche arrivare al secondo messaggio perchè sorgesse impellente la necessità di chiudere. :wall)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.