Aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh....mia sorella ha appena preso la patente...

Friendevil

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
16,883
1
38
44
Vicenza
www.friendevil.net
Quindi ragazzi se vi trovate dalle parti di Vicenza fatemi un colpo di telefono che vi avverto con che macchina è via e dove va...così la evitate... :asd) :asd) :asd)

Scherzo...e siamo a 4 patenti in casa...ma la mia macchina non verrà mai violata :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Basta che non venga dalle mie parti in auto (senza auto è un altro discorso ovvio :elio) ) Skerzo :asd) , falle i complimenti e ricordale sempre:

- cinture sempre bene allacciate;
- luci accese (anche di giorno);
- e prudenza, ma sempre! :OK) (Nico docet)

Non per farmi i fatti vostri, ma è riuscita a passare gli esami al primo colpo? Che makkina usa?

hemmm...
mi sa che x un pò di mesi non mi faccio vedere da quelle parti con la mia :147) :asd) :asd) :asd)

Massimo mi faccio prestare l'H1 da un mio amico (almeno sono sicuro)

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :errr) :errr) :errr) :?: :?: :?:

pauraaaaaa

:sarcastic) :sarcastic)

Alessandrinooooooo
Alessandrucciooooooooooooo

mi presti la 147?

daidaidaidaidaidaidai

ti presento la + bella delle mie amiche :culo)

:asd) :asd) :asd)

Simo140cv":1vmu111a ha detto:
Alessandrinooooooo
Alessandrucciooooooooooooo

mi presti la 147?

daidaidaidaidaidaidai

ti presento la + bella delle mie amiche :culo)

:asd) :asd) :asd)

quoto quoto :asd) :asd)

pero' la voglio bella come la lessa eh? :D

Dora in poi verro x quelle strade con alcune precauzioni....

img6_h.jpg

img1_h.jpg

immaginemezzo.jpg
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Resnick":2ukt5r1n ha detto:
Ma parliamo di questa sorella... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

:asd) :asd)

meglio specificare fede....
o meglio fede voleva dire
o meglio sapere le sue misure canoniche
:asd)

Non per dire, ma statisticamente le femmine guidano meglio (per la precisione fanno meno incidenti), tanto da avere uno sconto!

:contract)

:tiè)

Complimenti alla sorella di Friendevil..vedra iche prima o poi riuscirà a guidare la tua amata... :asd) :asd) :asd) già mi immagino la scena.. :asd)

Friendevil":1df7359d ha detto:
Scherzo...e siamo a 4 patenti in casa...ma la mia macchina non verrà mai violata :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Non si può mai dire... :asd) :asd) :asd)

mezzostordito":2rharm30 ha detto:
anche per me alla fine ti guiderà la tua macchina e andra dalle amiche a tirarsela perchè avrà una macchina da paura e loro no :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

se succedesse pero si pubblica la faccia del fratellino mentre vede la sorella sfrizionare con la nasona come sfondo del virtual auahsuashsauhas

mito84":2e4yrs2z ha detto:
mezzostordito":2e4yrs2z ha detto:
anche per me alla fine ti guiderà la tua macchina e andra dalle amiche a tirarsela perchè avrà una macchina da paura e loro no :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

se succedesse pero si pubblica la faccia del fratellino mentre vede la sorella sfrizionare con la nasona come sfondo del virtual auahsuashsauhas

certo mi sembra il minino :crepap) :crepap) :crepap)