A160 vs E55 AMG vs Mclaren F1

Bello anche questo! Certo che le F1 di una volta era dei veri e propri missili....altro che oggi!!!
 
SS 65 is my home":16eejnj6 ha detto:
Guarda che le formula 1 prese in esame in questi video andavano la metà rispetto ad un V10 dell'anno scorso...

Si ma intendevo quelle degli anni ottanta!!
 
Come tempo sul giro anche quelle degli anni '80 erano molto più lente rispetto a quelle di oggi...
Ma sicuramente erano più spettacolari e non ci penserei un attimo a far correre i piloti di oggi con quelle macchine... :OK)
 
Io ho un video(top gear) dove a silverstone si sfidano allo stesso modo una cougar, una focus wrc (con mcrea che guida) e una Stewart (con herbert che guida).
E' impressionante la differenza tra una macchina normale ed una wrc, ma fà ancora più impressione la differenza tra una wrc ed una f1... :jaw)
 
Nessuno ha notato sul rettilineo finale la differenza di accelereazione tra una F1 e la 550? :?:
Stiamo parlando di una 550!!!!! La supera come se fosse stata ferma
 
SS 65 is my home":13pze9kp ha detto:
Come tempo sul giro anche quelle degli anni '80 erano molto più lente rispetto a quelle di oggi...
Ma sicuramente erano più spettacolari e non ci penserei un attimo a far correre i piloti di oggi con quelle macchine... :OK)

Un bel pò di tempo fa stavo vedendo "sfide" su rai3 e dicevano che quando nelson piquet divenne campione del mondo, la sua williams aveva quasi 1400cv poichè erano turbo e nn c'erano limiti di potenza!!
 
Certo, pensa che in qualifica c'erano motori che superavano i 1400 cavalli,solo che gomme,aerodinamica,cambio,ecc ecc erano anni luce da quelli di oggi...e quindi,anche avendo motori allucinanti(che però erano insfruttabili con quelle macchine) il tempo sul giro non è paragonabile con i tempi di quelle di oggi.
Però ti ripeto,farei cambio lo stesso...ti immagini sato o speed con 1400 cavalli,erogazione da 500 2 tempi motociclistico,gomme imbarazzanti,cambio che maciullava le mani dopo 20 giri,zero controlli di trazione e cazzate varie... :asd)
secondo me finirebbero la gara i 4 o 5 dei piloti che corrono attualmente...
 
Nn voglio dire che i piloti di oggi sono più schiappe di quelli di una volta però sarebbe interessante vederli correre quel tipo di auto e vedere come se la cavano!!
 
Top