A voi la mia 147!Vi presento la mia amata!

Pes84

Nuovo Alfista
25 Maggio 2007
31
0
6
Torino
Ciao a tutti! :alfa)
Dopo un viaggio di 320 km per mantova direzione Gazzo di Bigarello e un fuori porta a Cumiana, vi presento la mia 147 con le prime modifiche!
Duplex Csc!

H7 Momo Corse Blue

Cerchi Ducati Corse 17"

Nel particolare!

Prossime modifiche assetto e Spoiler.

Per i cerchi ero indeciso su i Q2 o i Ducati Corse...poi quando mi hanno chiesto se avevo deciso cosa montare dalla mia bocca è uscita la parola Ducati!E Ducati Corse furono!Grazie dei compliments!

nasona sport":18758nhu ha detto:
bella ma forse i cerchi tramite foto sembrano piu piccoli dei 17.forse dal vivo daranno un altro effetto
Si hai ragione dal vivo fanno tutto un'altro effetto domani magari faccio delle foto non in garage e fatte per bene per dare un'idea giusta della grandezza!

turicasazza":3f6t0k02 ha detto:
molto bella, i cerchi sopratutto...
quanto li hai pagati?
Allora li ho pagati 450 euro gomme + cerchi più la permuta dei miei vecchi 16 che sono quelli stessi della tua firma!Mi sembra buono che ne dici?

molto belli i cerchi.... sono come i miei :elio) :elio) :elio)
se posso dare un consiglio, penserei alle pinze rosse... con quei cerchi (che sono diamantati) stanno proprio bene :sarcastic)

zuc":3snmuwxa ha detto:
molto belli i cerchi.... sono come i miei :elio) :elio) :elio)
se posso dare un consiglio, penserei alle pinze rosse... con quei cerchi (che sono diamantati) stanno proprio bene :sarcastic)
Si infatti le aggiungo all'assetto e allo spoiler.... :matto)

marco_g":18zf7rr8 ha detto:
molto bella.... ma i cerchi sono gli stessi della mia blackline!!!!! ci stanno molto bene!
si sono i ducati corse.Semplicemente spettacolari nn vedo l'ora di accostarli all'asseto. :X)