A.R.R.I.V.A.T.A. GT Q2

fraanz1

Nuovo Alfista
3 Marzo 2007
17
0
1
arrivata, dopo 3 settimane di attesa GT Q2
rosso rubino, sens. park, riscaldatore addizionale, xenon

....però .... chiedo aiuto:

c'è pochissimo posto per mettere oggetti (telefono,chiavi,ecc.) nel cassettino non ci sta manco l'ipod nano.

il cassettino della progression ? qualcuno lo ha ? è abbastanza profondo ? lo coloro di grigio scuro e il gioco è fatto.

mi sapete dire anche dove mettete il tomtom ??

ps. scusate, ma fino a ieri guidavo una range rover (che ho ancora !!) e li non c'era problema di spazio...........

fraanz1":3ju0k0ni ha detto:
arrivata, dopo 3 settimane di attesa GT Q2
rosso rubino, sens. park, riscaldatore addizionale, xenon

....però .... chiedo aiuto:

c'è pochissimo posto per mettere oggetti (telefono,chiavi,ecc.) nel cassettino non ci sta manco l'ipod nano.

il cassettino della progression ? qualcuno lo ha ? è abbastanza profondo ? lo coloro di grigio scuro e il gioco è fatto.

mi sapete dire anche dove mettete il tomtom ??

ps. scusate, ma fino a ieri guidavo una range rover (che ho ancora !!) e li non c'era problema di spazio...........

io l'ipod lo attaccato nel bauletto porta oggetti lato passeggero, il telefonino lo tengo nello spazio sul tunnel, e il poggiagomito porta oggetti tiene molte cose, il portabicchieri del tunnel ci ho messo il dispenser di chewing gum... e boh .. ci sta davvero tutto!

se proprio vuoi puoi fare come avevo fatto sulla 147 .. ho montato il pannello della 147 serie 1 sotto al volante.. e hanno ricavato un ulteriore piccola tasca.. che ci si può mettere però non molte cose.

Io metto il cellulare nello spazio sul tunnel, le chiavi e il portafoglio nel bracciolo (insieme ad altro). Nel cassettino sotto la radio ci stanno praticamente solo le schede viacard. Ci sarebbe anche il cassetto per l'Ipod che sostituisce portatessere e portabicchiere e oltretutto ha anche lo sportello per chiuderlo!

ipod05_b.jpg

Il tom tom lo metto sul parabrezza alla sinistra del volante nell'angolo: non ostacola la visuale e si legge benissimo!

Complimenti per la scelta :OK)

io nel bracciolo ho gli occhiali da sole e le chiavi di casa :asd)

il resto è nella borsa :asd)

Complimenti per l'acquisto.Solo tre settimane di attesa.
Io l'ho ordinata ieri(1.9 M-Jet Distinctive)e mi arriva a maggio iniltrato.

R.R.GT":3fqsgsmm ha detto:
io nel bracciolo ho gli occhiali da sole e le chiavi di casa :asd)

il resto è nella borsa :asd)

anche la palla da bowling?? :asd) :culo)

Complimenti Franz. Per gli oggetti usa anche le tasche delle portiere, io ci ho infilato il portacd, una spugnetta in scamoscito da passare sul parabrezza quando si appanna (non lascio ditate almeno) e il martelletto di emergenza. telefono e portafogli ci stanno nel bracciolo.

grazie yugs, ma dato che il telefono (palmare) volevo collegarlo alla batteria per la carica e bluetooth pensavo al portaoggetti che c'è sotto la radio sulla GT o 147 progression. in giro per il forum HiFi (foto di stereo) si vede.
altrimenti devo metterlo nel cassetto di fronte al passeggero, ma li ci sono altre cose, e ci metterò pure l'ipod.

:alfa)

ma come? a te 3 settimane e a me 2 mesi?? non mi sembra che il tuo rosso rubino sia diverso dal mio.... :mecry2)

POSTA LE FOTO!!!! :jolly)

TI PREGO, LE FOTO!!!

e complimenti!!!!!!!! :OK)

I bocca al lupo per la gattona, la mia è ancora in officina :mecry) .

Io l'ipod l'ho messo nel bracciolo, oppure puoi metterlo nel portatessere, ci sta e l'ho visto con un elettrauto del conce, altriemnti nel portetessere potresti incassare solo la base del tom tom e quando lo devi ucsare tiri fuori il portatessere e collegare il navigatore

Ti farei mille complimenti ma....non te li faccio... :p
non è giusto!!!! ;)
perchè a te sole 3 settimane???????? :?:
vabbè mi consolo col fatto che la mia è più bella e quindi ci vuole più tempo... :asd) :asd) :asd) :asd)

cmq TANTI COMPLIMENTI!!!! :alfa) :alfa) :alfa)

Cooooooooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaa?!?!?!?!?

Solo 3 settimane????
Ma non è possibileeeeeeeeeeeeeee......
Ma è pochissimo.....
Io con questa che trascorrerà sono 6 seiiiii.....

Sono stato sabato in conce, e mi hanno detto che dovrebbe essere previsto per metà aprile...... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)