a quanto è possibile rivenderla?

jackkk

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2011
12
0
1
quant'è il massimo che si può rivendere la mia giulietta?spero la sezione sia giusta..
1.4 170cv distinctive,sport pack18 fori, premium pack, nero pastello è di novembre 2010, 5000km..grazzzzie..
 
Di listino sta a 23700 non penserai che il prezzo degli optional lo recuperi tutto? La macchina tua cosi configurata si prende nuova sui 23000 circa vedi tu....
Tralaltro non avevi gia superato i 7000 km?
Intendi venderla privatamente o ridarla in concessionaria?
 
il problema,in questo caso per te...è che attualmente ci sono circa 4.000 euro di sconto su giulietta......
conta che che ho consegnato ieri una giulietta 170 cv m.a. con sport pack da 17,premium plus pack,predisposiz.navigatore tom tom che è venuta 23.500.....
 
GiulianoJTD":ased1mxj ha detto:
E' pura follia rivendere un'auto appena acquistata. Varcata la soglia del concessionario, subito dopo la consegna, ha già perso il 20%... Le macchine si tengono almeno due anni se non si vuole rimetterci parecchi quattrini.
E'l'esatta definizione del tutto,quoto in pieno
 
Thedragon":3v5rrfd2 ha detto:
patrick76":3v5rrfd2 ha detto:
se si può dire,per quale motivo la vendi?

In altri post si lamentava di persistenti rumorini e scricchiolii....
e non si riescono a mettere a posto.....???vendere una macchina di qualche mese per qualche rumorino mi sembra eccessivo,ma ognuno è libero di pensarla come vuole! :OK)
 
grazie fonzie!!! :OK) ho letto il topic,e in effetti pare abbia diversi problemini la giulietta in questione.....sinceramente da quando è uscita giulietta,da giugno 2010,ne ho consegnate una decina (non sono un venditore alfa ma collaboro con un conce fiat-alfa)e di problemi non ce ne sono stati molti: a quella di mio cognato (la prima in assoluto consegnata dalla mia conce) in 10.000km hanno dovuto cambiare il pirulino dello sportello benzina che a volte si incastrava e il tappo in plastica sotto al pedale acceleratore (per questo secondo intervento gli hanno regalato le tendine parasole per lunotto e vetri posteriori).ad oggi nessuno scricchiolio presente,anzi,a dirla tutta anche gli altri miei amici sono molto soddisfatti del silenzio che regna in abitacolo.un problema piu' importante invece ce l'ho avuto su una 1.6 105 cv jtd venduta ad un mio amico,al quale stanno per sostituire l'intero cambio per un eccessivo gioco interno (in pratica nelle manovre tiro-rilascio si presentano dei rumori).io stesso ogni tanto guido una 140cv diesel con all'attivo sui 5.000km e sinceramente di rumori non se ne sentono,neanche a cercarli!poi ovvio,non posso garantire per il futuro,perchè i chilometraggi delle auto che conosco vanno dai 2.000km ai 20.000km,quindi...
 
patrick76":2iyd23zo ha detto:
Thedragon":2iyd23zo ha detto:
patrick76":2iyd23zo ha detto:
se si può dire,per quale motivo la vendi?

In altri post si lamentava di persistenti rumorini e scricchiolii....
e non si riescono a mettere a posto.....???vendere una macchina di qualche mese per qualche rumorino mi sembra eccessivo,ma ognuno è libero di pensarla come vuole! :OK)

Di certo non fara' un affare ma se lo ritiene indispensabile...
 
fdelia2001":3l5w2lcg ha detto:
GiulianoJTD":3l5w2lcg ha detto:
E' pura follia rivendere un'auto appena acquistata. Varcata la soglia del concessionario, subito dopo la consegna, ha già perso il 20%... Le macchine si tengono almeno due anni se non si vuole rimetterci parecchi quattrini.
E'l'esatta definizione del tutto,quoto in pieno
concordo
 
patrick76":px4xbihc ha detto:
il problema,in questo caso per te...è che attualmente ci sono circa 4.000 euro di sconto su giulietta......
conta che che ho consegnato ieri una giulietta 170 cv m.a. con sport pack da 17,premium plus pack,predisposiz.navigatore tom tom che è venuta 23.500.....
la prossima macchina la prendo da te :nod) :nod)
 
punto td":i7qm05sr ha detto:
patrick76":i7qm05sr ha detto:
il problema,in questo caso per te...è che attualmente ci sono circa 4.000 euro di sconto su giulietta......
conta che che ho consegnato ieri una giulietta 170 cv m.a. con sport pack da 17,premium plus pack,predisposiz.navigatore tom tom che è venuta 23.500.....
la prossima macchina la prendo da te :nod) :nod)
:OK) :OK) che c'è,ti sei già stufato della giuly???ti faccio un preventivo per una giulia???? :asd) :asd)
 
patrick76":2vpcej4o ha detto:
punto td":2vpcej4o ha detto:
patrick76":2vpcej4o ha detto:
il problema,in questo caso per te...è che attualmente ci sono circa 4.000 euro di sconto su giulietta......
conta che che ho consegnato ieri una giulietta 170 cv m.a. con sport pack da 17,premium plus pack,predisposiz.navigatore tom tom che è venuta 23.500.....
la prossima macchina la prendo da te :nod) :nod)
:OK) :OK) che c'è,ti sei già stufato della giuly???ti faccio un preventivo per una giulia???? :asd) :asd)
No no che stufato anzi!!!!!ho detto cosi per il prezzo che hai scritto!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
la prossima macchina la prendo da te :nod) :nod)[/quote]
:OK) :OK) che c'è,ti sei già stufato della giuly???ti faccio un preventivo per una giulia???? :asd) :asd)[/quote]
No no che stufato anzi!!!!!ho detto cosi per il prezzo che hai scritto!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma)[/quote]
ahahah!!!scherzavo.per quanto riguarda il prezzo,è decisamente buono.ci siamo riusciti perchè il cliente è un mio amico di infanzia e l'auto era una pronta consegna che a lui è piaciuta cosi'.voleva a tutti i costi i 18,ma poi lo abbiamo convinto!!! :boxe) :mazza) :mazza)
la tua però ha molti piu' accessori!!
 
Top