a quanti km si slega un 1.6 benza

SPITA87

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2007
1,593
0
36
38
Bergamo
salve a tutti 147isti, volevo sapere a quanti km il mio 1.6 potrà dare il meglio in termini di prestazioni e consumi?

vexator":3mvs8cyy ha detto:
SPITA87":3mvs8cyy ha detto:
volevo sapere a quanti km il mio 1.6 potrà dare il meglio in termini di consumi?

quando ti farai l'impianto a gas :asd)

... :sedia) :crepap)
Cnq a parte gli scherzi la mia dopo i 18000Km la sento diversa e più pronta in ripresa ( non ti aspettare cmq il classico calcio in :culo) delle multijet), mi diverto di più!!! Non è il chiodino di quando era ancora bambina :asd) !!!
Per i consumi... beh che dirti col gas :elio) :elio) :elio) Alla grande!!!!

I consumi credo che non ti miglioreranno mai...
:alfa)

Le prestazioni come ti hanno già detto gli altri credo dai 4.000 in avanti... :OK)

precisamente a 7823 km.
appena arrivi al 7824esimo kilometri percorso d'improvviso la vedra diversissima!!
consumerà meno e andrà di +!!!

:muaha) :rotolo)

mancio83":1ph9s4aw ha detto:
precisamente a 7823 km.
appena arrivi al 7824esimo kilometri percorso d'improvviso la vedra diversissima!!
consumerà meno e andrà di +!!!

:muaha) :rotolo)

Questa si che è precisione. :asd) :asd)

SPITA87":3ei5520c ha detto:
allora me ne mancano di km.... ne ho appena 2500

Seeeeeeee! Troppa benza dovrai ancora mettere! Quando avevo 2500km mio zio con la saxo mi girava intorno (non scherzo)!! :sedia)

:sic) io ho il 1.6 ts.. 6500 km..
e mi sembra vada peggio del 1.6 105cv di mio padre..
meno scattante.. meno veloce.. e noto un sacco la differente qualità tra la serie 0 e la mia restyling!!
spero anchio che si sleghi.. prima o poi..
ma per adesso consumi da bagascia imbriaca, e prestazioni da macchinina 50!! :mecry2)

però è un'alfa!! tutto ciò lo fà con gran stile!! :alfa)

Io attorno i 40 mila ho notato un netto miglioramento.. calcolando che prima non vedeva mai i 5000.. (c'e l'aveva una signora...) deduco che sia per questo.. :)

Per consumi.. mettiti il cuore in pace... :sarcastic)