A qualcuno si è rotto il bracciolo?

white.oleander":p8ukr1de ha detto:
La mia è una curiosità, a qualcuno si è rotto il bracciolo? Che tipo di guasti?
mi sembra che a qualcuno si sia rotto il meccanismo di apertura.
In alfa propongono ovviamente di cambiare l' intero pezzo (come per il cassetto portaoggetti), ma qualcuno è riuscito a trovare il fornitore e prendere solo il meccanismo di apertura (come per il cassetto portaoggetti)

In effetti a me quelli fissi, tipo 159 piacciono di più, sembrano più robusti! Ma non usandolo più di tanto come portaoggetti, a me sembrava fragile il movimento a scatti che lo fa abbassare e alzare

white.oleander":p5q9dgyf ha detto:
In effetti a me quelli fissi, tipo 159 piacciono di più, sembrano più robusti! Ma non usandolo più di tanto come portaoggetti, a me sembrava fragile il movimento a scatti che lo fa abbassare e alzare
più raramente mi pare si sia rotto anche quello, ma sono davvero pochi casi che ricordo, forse 1-2

Alle volte capita che mia figlia salga in auto e per sedersi nel divano posteriore invece di aspettare che io azioni il meccanismo per spostare il sedile anteriore ,passa dietro direttamente salendo sul bracciolo!! Mia figlia pesa 20kg, quindi posso dire che sto bracciolo non mi sembra così fragile. Certo che se gli carichi 50 kg si scassa.... A tutto ciò si deve aggiungere il fattore C. Ciao

Io ci sto attento ma non sempre i passeggeri che sono con me ci stanno tanto attenti!!!! Magari per prendere qualcosa dietro si appoggiano con la pancia!! vabbe, non credo abbia mai subito il peso di 20 kg però!! perche poi se dovesse rmpersi il meccanismo a scatto è una seccatura tenerlo cosi

savarc":scn41k60 ha detto:
Alle volte capita che mia figlia salga in auto e per sedersi nel divano posteriore invece di aspettare che io azioni il meccanismo per spostare il sedile anteriore ,passa dietro direttamente salendo sul bracciolo!! Mia figlia pesa 20kg, quindi posso dire che sto bracciolo non mi sembra così fragile. Certo che se gli carichi 50 kg si scassa.... A tutto ciò si deve aggiungere il fattore C. Ciao

anche a me sembra piuttosto resistente!!

A me sulla 147 si era rotto l'incastro che fissa il coperchio al vano. Praticamente lo aprivo sollevando il coperchio con le mani :)