QuarS":3bhxf0mq ha detto:
Penso, e dico penso, che nessuno di voi due abbia davvero capito cosa volessi dire.
vediamo
Il fatto del mercato orientale era semplicemente un esempio per portare l'attenzione sul fatto che molte case orientali appunto, permettono l'implementazione di Optinals originali
no, in effetti non ho capito
in che senso l'implementazione di optionals originali?
( NESSUNO ha mai parlato di AfterMarket, lo dite voi e basta per avvalorare le vostre tesi) ed importanti come i controlli di trazione e stabilità appunto.
non avvaloriamo nessuna "tesi"... ma sei paranoico?
hai fatto una domanda e qualcuno ti da delle risposte... se non si capiscono o non risolvono la domanda chiedi meglio o specifica e siam a posto
mi era parso di capire che volessi mettere il VDC DOPO che l'auto è stata consegnata, quindi in assistenza o comunque in officina
per intenderci l'antifurto originale della 147: esiste la versione normale di fabbrica, ma esiste anche la versione aftermarket che montano presso il concessionario
per il vdc non esiste di norma questa cosa, quindi l'intervento che richiedi se lo vuoi mettere è una cosa un po' "artigianale" da accordarsi
P.s. per orientali, si intendono inoltre, anche i Ben Noti Giapponesi...............non parliamo quindi solo di Cina.
Questo inevitabilmente ci fa pensare, A TORTO aggiungerei, ad un prodotto di bassa qualità.
E ritengo opportuno, giusto per chiarirvi il mio pensiero, che noi siamo gli Italiani che da anni son convinti di far meglio di tutti gli altri, e che sempre più spesso, a malincuore aggiungo, fanno invece "ridere tutti gli altri".
Ogni tanto un pochino di autocritica fa bene.
il fatto è che non capisco cosa questo si colleghi con la domanda... mezza frase inserita in fondo al post in effetti crea qualche strana incomprensione
ad esempio, toyota produce le auto tra le più affidabili... ma come si collega questo con il problema che alfa non ti monta il VDC in officina dopo la consegna? nel senso che toyota lo fa?
Per Lope: che non conveniva, non lo stavo valutando, ma provocatoriamente lo stavo insinuando.....
Come giustamente mi dici tu, non è impossibile da fare, visto la già presente dotazione da implementare.
La risposta che mi hai dato in principio, era un'altra...cioè NON SI PUO'...........
Davvero , non mi sembra.
ok, ora hai la risposta più precisa
comunque non ho mai visto nessun intervento di vdc dopo la consegna, per ora
in teoria si può fare come dico... in pratica "non puoi" perchè non è una procedura standard
però chiaramente posso anche richiedere il motore gta sulla jtd, non è un problema