Girando su internet sono capitato su questa pagina di nonciclopedia http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Troll_informatico e mi sono venuti in mente personaggi come er cobbra e waterled :asd) :asd)
MAD147":2x8plkcy ha detto:Sei forse un dio per rivolgerti così alla mia magna et gaudente persona? E per contestare er cobbra??? :lol: :lol:
Alucard":35pf2pn1 ha detto:MAD147":35pf2pn1 ha detto:Sei forse un dio per rivolgerti così alla mia magna et gaudente persona? E per contestare er cobbra??? :lol: :lol:
no non sono un dio. io sono IL dio.
Alucard":2v3d0fp0 ha detto:MAD147":2v3d0fp0 ha detto:Sei forse un dio per rivolgerti così alla mia magna et gaudente persona? E per contestare er cobbra??? :lol: :lol:
MAD147":tdqsajxi ha detto:Alucard":tdqsajxi ha detto:MAD147":tdqsajxi ha detto:Sei forse un dio per rivolgerti così alla mia magna et gaudente persona? E per contestare er cobbra??? :lol: :lol:
Tu miagoli nel buio. Tu non sai quando stai andando. Tu cerchi la risposta fuori, ma la risposta la devi cercare dentro di te: ed è sbagliata... :lol: