A proposito di Troll

A regazzì, tu me stai a confonde er cioccolato co a me.... :asd)
Vedi, er cobbra nun è un troll. Er cobbra è er maggico profeta der raccordo anulare, er campione der fescion, er paladino de a 'zzetaquattro... Con l'amico suo er catena, che c'ha a smarte rimappata che je fa a riga in mezzo alle gta, spadroneggia sur raccordone. Er cobbra è un grnde esempio de campione dell'umanità. Se ce dovessimo trovà a fare na guera intergalattica, er cobbra sarebbe er generale maximo. Cor fido catena suo a faje da colonnello...
Li troll de nonciclopedia qua dentro sono artri. Te potrebbi fare nick, nome, cognome, codice fiscale, maternità, paternità e numero de scarpe. Ma poi ce resterebbero maale... :asd) :asd)

Sei forse un dio per rivolgerti così alla mia magna et gaudente persona? E per contestare er cobbra??? :lol: :lol:

Alucard":35pf2pn1 ha detto:
MAD147":35pf2pn1 ha detto:
Sei forse un dio per rivolgerti così alla mia magna et gaudente persona? E per contestare er cobbra??? :lol: :lol:

no non sono un dio. io sono IL dio. :D

in televisione sembravi più basso e con meno capelli :scratch)

Alucard":2v3d0fp0 ha detto:
MAD147":2v3d0fp0 ha detto:

Tu miagoli nel buio. Tu non sai quando stai andando. Tu cerchi la risposta fuori, ma la risposta la devi cercare dentro di te: ed è sbagliata... :lol:

MAD147":tdqsajxi ha detto:
Alucard":tdqsajxi ha detto:
MAD147":tdqsajxi ha detto:

Tu miagoli nel buio. Tu non sai quando stai andando. Tu cerchi la risposta fuori, ma la risposta la devi cercare dentro di te: ed è sbagliata... :lol:

vedi? te lo dico spesso che stai fuori come un balcone...e non sbaglio :p

pannocchione luvaccioso...collegati su msn..

Mo no. poi non so... :asd)
P.S. quella era una citazione. Era quelo. :asd)