A proposito di Golf R32

xxandre83_al

Nuovo Alfista
9 Settembre 2005
3,074
0
36
Alessandria
oggi mentre andavo a spasso con la mia nasona, cosa mi ritrovo davanti?
un Golf R32 (bhè mio parere bello!), quello che mi ha stupito di più è che anche a bassi regimi e con piccole accelerate aveva un rombo da cinema, sembrava che fosse a scarico libero ma a me pareva tutta originale, oltretutto targata verona con nel portatarga direttamente marchiato autogerma
 
probabilmente sono quelle aziendali.. :asd)

Il suono della R32 è come quello della GT... tutto scarico... se appoggi la testa sul cofano senti il ronzio del FSI...

:p
 
Nicola147JTD":v2bn8k98 ha detto:
147nos":v2bn8k98 ha detto:
Perchè la GT non ha il busso ??? :aeh)

Di che GT parli leelee? :ignore)

GTI intendeva.
il sound è dato da un diaframma nello scarico...bellissimo cmq il rumore del GTI..
hahahahah... qualcuno l'ha definito "rumore di caffettiera" :lol:
 
assomiglia tanto alla GT (della golf cè il gti e il gt) hanno lo stesso scarico...una specie di douplex però centrale!


cmq tra le golf è la più carina!!!!



però sto vedendo troppe gti in circolazione.... alfa yuhuu ti svegli o no a ribattere all'attacco tedesco? :boxe) :boxe)
 
xxandre83_al":3t1ocgbw ha detto:
assomiglia tanto alla GT (della golf cè il gti e il gt) hanno lo stesso scarico...una specie di douplex però centrale!


cmq tra le golf è la più carina!!!!



però sto vedendo troppe gti in circolazione.... alfa yuhuu ti svegli o no a ribattere all'attacco tedesco? :boxe) :boxe)

le stanno regalando.. adesso le danno a tasso Zero..
 
lelesch81":1rip92ka ha detto:
xxandre83_al":1rip92ka ha detto:
assomiglia tanto alla GT (della golf cè il gti e il gt) hanno lo stesso scarico...una specie di douplex però centrale!


cmq tra le golf è la più carina!!!!



però sto vedendo troppe gti in circolazione.... alfa yuhuu ti svegli o no a ribattere all'attacco tedesco? :boxe) :boxe)

le stanno regalando.. adesso le danno a tasso Zero..

Bè!Però noi non possiamo proprio parlare quando si parla di regalare le auto! :asd)
 
lelesch81":2zxa46tl ha detto:
soloalfa":2zxa46tl ha detto:
lelesch81":2zxa46tl ha detto:
le stanno regalando.. adesso le danno a tasso Zero..

Bè!Però noi non possiamo proprio parlare quando si parla di regalare le auto! :asd)

anche loro hanno preso una brutta piega soprattutto in VW... Mentre Audi ancora si difende un po'...

Si, ma la nostra piega dura da 10 anni e prosegue.
 
Top