A proposito di Giustizia...la figlia di Vanna Marchi..

Hispaniko

Nuovo Alfista
12 Marzo 2006
11,355
0
36
59
R O M A
www.omabsrl.com
La Figlia di Vanna Marchi chiede differimento pena per motivi di salute

17 Aprile 2009 11:00 CRONACHE

ROMA - La figlia di Vanna Marchi, Stefania Nobile, condannata a 9 anni di reclusione insieme alla madre per associazione a delinquere finalizzata alla truffa, ha chiesto il differimento della pena per motivi di salute. Il Tribunale di sorveglianza, di Bologna, ha cosi' disposto una perizia sulla base della documentazione medica fornita dai legali della donna, che testimoniano una grave forma di artrosi. (Agr)

Lungi da me fare polemiche, sulla salute non si scherza, però vorrei sapere il parere di tutte quelle vecchiettine truffate da questa donna.

Lascerei decidere loro.

17 Aprile 2009 11:00 CRONACHE

ROMA - La figlia di Vanna Marchi, Stefania Nobile, condannata a 9 anni di reclusione insieme alla madre per associazione a delinquere finalizzata alla truffa, ha chiesto il differimento della pena per motivi di salute. Il Tribunale di sorveglianza, di Bologna, ha cosi' disposto una perizia sulla base della documentazione medica fornita dai legali della donna, che testimoniano una grave forma di artrosi. (Agr)

Lungi da me fare polemiche, sulla salute non si scherza, però vorrei sapere il parere di tutte quelle vecchiettine truffate da questa donna.
Lascerei decidere loro.

Un nuovo studio ha dimostrato che l'umidità delle celle è l'ideale per i reumatosmi e l'artrosi, quindi io direi di raddoppiarle la pena come minimo :D

ci vorrebbe il carcere duro tipo spielberg in cui rinchiusero anche Silvio Pellico con pane, acqua e tavolaccio di legno, allora potrebbe lamentarsi dell'artrosi e magari di qualche carenza igienico - alimentare.

Mia mamma con l'artrosi e 3 pastiglie al giorno da prendere, si fa 10 ore al giorno di lavoro, più la casa....quindi lei non può stare in carcere sdraiata tutto il giorno sul letto?Vabbè.........spero solo non la facciano uscire.....

desmo4":1ggygf5n ha detto:
La tergoprenderei..

pensaci bene

stefania%20nobile.jpg

Ha preso la bellezza dalla madre :crepap) :crepap)

siamo vittime delle nostre stesse produzioni...... non c'e' da lamentarsi.... bisogna spegnere il televisore e accendere il cervello....

Alex629":3bil9q5u ha detto:
Un nuovo studio ha dimostrato che l'umidità delle celle è l'ideale per i reumatosmi e l'artrosi, quindi io direi di raddoppiarle la pena come minimo :D

Sono d'accordo, mi sembra un ottima soluzione. :OK)