A proposito di estetica: catrame sulla carrozzeria!

Teo76

Nuovo Alfista
13 Aprile 2005
141
0
16
Sirtori - LC
Ciao a tutti,
oggi ho fatto un lavaggio approfondito alla :inocchio) e ho scoperto che dopo mesi dall'ultimo, si sono depositate tante piccole crosticine di catrame nei punti tipici ovvero dietro ai passaruota e sul portellone posteriore principalmente... nemmeno con la spugna e l'acqua calda si sono mossi.... :mecry2) :cry: e le portiere anteriori sono piene di puntini fino all'altezza della nervatura, a metà sportello...! :jaw)
Da lontano non si nota nulla, ma da vicino, con vernice chiara si vede tutto!
Cosa posso usare per rimuovere ste croste senza rovinare lo smalto?
Chi mi suggerisce qlc di ottimo?
Grazie!
:up) :up) :up)

esiste un prodotto dell'agip sono delle salviette e si chiamano leva catrame....

lo fa anche l'arexon o cmq le levi se nn erro con la nafta o con la benzina nn ricordo

E' sufficiente una pezzuola imbevuta di gasolio o benzina....meglio la benzina perchè il gasolio lascia residui untuosi :OK)

io ho il rimuovi catrame arexons e a volte nn funziona! Poi grigio sterling.....si vedono subito le macchie! Cmq la benza nn rovina la vernice?

azzo anche io ne ho beccate ieri mentre pulivo un po la mia nasona..

cercherò il prodotto che consigliate :D

GTpassion82":357db46y ha detto:
io ho il rimuovi catrame arexons e a volte nn funziona! Poi grigio sterling.....si vedono subito le macchie! Cmq la benza nn rovina la vernice?

No, non la rovina perchè evapora subito.Comunque dopo aver pulito un risciacquo con acqua e tutto è a posto.