A proposito di animali maltrattati...

Bastardi! Non sono riuscito a vedere tutto il video perchè non ce l'ho fatta a sopportare tali torture.
Propongo di fare a loro quello che loro fanno a questi esseri indifesi.

gino 156":2zjetwgj ha detto:
Bastardi! Non sono riuscito a vedere tutto il video perchè non ce l'ho fatta a sopportare tali torture.

:OK) si meritano anche di peggio :evil:

Io ho lavorato in chirurgia d'urgenza, quindi potete immaginare che ho visto... ma qui non ce l'ho fatta pure io ad andare oltre.
Quando sono arrivato a quel povero animale (ma cosa sono, voi lo sapete?) ancora vivo ma agonizzante con le zampe tagliate... con quegli occhi cosi' sofferenti... :mad2) maledetta quella gente, la farei a pezzi con le mie mani :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) non c'e' una fine abbastanza orrenda che si meritano. :dead) :dead) :dead) :dead) :dead)

l'ho visto tutto, che dire sono abituato a vedere dei conigli fare la stessa fine per essere ammazzati e guidi non mi fa effetto (nel senso del rabbrividire) ma dico solo che se devi ucciderlo dagli due colpi ben dati con il bastone dietro la testa, e poi via, non farlo soffrire....

c'è una scena in cui una bestiola viene spelata al 100% viva, poi buttata da una parte e si vede che è viva, tira su la testa (solo + ossa e sangue) e poi la lascia cadare stremata e muove...

sono delle vere bestie, io non c'è l'ho per quello che fanno ma per come lo fanno...quando darei fuoco mentre sono vive delle persone cosi...xk fargli capire quant'è brutta la morte lenta :evil:

Si infatti... gia' e' una barbaria fare questo agli animali quando ad oggi si fanno tanto facilmente le pellicce sintetiche.
Ma se proprio li devi ammazzare (per mangiarli, almeno per rispettare la catena alimentare), brutti bastardi che non sono altro, si degnino di farlo in un attimo senza farli soffrire. :mad2)

gino 156":2clv9ikb ha detto:

Quoto totalmente, piango come una cretina, ma come si fa..... :cry:

laika":wqy5uwys ha detto:
gino 156":wqy5uwys ha detto:

Quoto totalmente, piango come una cretina, ma come si fa..... :cry:

Quoto anche io..è una cosa impensabile da parte di una persona con un pò di cuore!!

Io non l'ho guardato appositamente altrimenti piangerei per un giorno intero... :mecry2) comunque solo una parola mi esce : BASTARDI!! :mad2)