A proposito del costo del tagliando

masstara

Nuovo Alfista
22 Novembre 2004
2
0
1
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto a questo forum, l'ho trovato per caso su internet l'altro giorno.
Ho una 147 m-jet da 1 anno
Anch'io sono prossimo al tagliando dei 40mila KM e mi sto guardando intorno (vivo a Milano).
Un preventivo che ho richiesto (si possono fare i nomi della concessionaria!?!) è arrivato a 450Euro + iva + eventuali imprevisti!!!! :swear)
Una follia pura secondo me.
Chi sa indicarmi il posto più economico su Milano per "togliersi questo dente"? Ovviamente sono autorizzate.

Un saluto a tutti :) ;) :OK)
Massimo

innanzitutto benvenuto !!!!!

bhe 450 in effetti è una bella cifra .... secondio me sui 300 ce la fai .... consigli non posso dartene sulle officine perche milano non lo conosco proprio :)

Scusa l'appunto metti una bella firmetta cosi vediamo che bestiolina hai in mano :)

Dunque... se vai in una concessionaria stai pur sicuro che paghi tanto.

Recandoti in una qualsiasi "semplice" officina autorizzata AlfaRomeo vedrai che il prezzo scende (e non poco). Il prezzo giusto è tra i 200 e i 250 (circa, poi dipende da zona a zona).

Zen147":28jhpo48 ha detto:
Dunque... se vai in una concessionaria stai pur sicuro che paghi tanto.

Recandoti in una qualsiasi "semplice" officina autorizzata AlfaRomeo vedrai che il prezzo scende (e non poco). Il prezzo giusto è tra i 200 e i 250 (circa, poi dipende da zona a zona).
per l' ordinaria amministrazione... poi se devi fare anche le pastiglie o altre cose il prezzo sale... verifica questa faq per l' elenco interventi: manutenzione programmata