A gardaland sulla 147

Federinik

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2006
883
0
16
Albenga (SV)
www.federinik85.altervista.org
Ciao a tutti!
Non so se è capitato solo a me, :cry: , ma alcuni giorni fà portando alcuni amici a fare un giro sulla mia nuova :inocchio) , ho scoperto che i sedili posteriri non si bloccano :mad2) , perché il gancio di ferro che è installato sulla corrozzeria è troppo corto e non permette ai sedili di agganciarsi. :nono) .
Non vi dico ogni frenata dovevano tenersi, perché con le cinture allacciate, sembrava che fossero sulle montagne russe :matto) .
Così mi sono recato dal conce e mi ha detto che non ero buono ad agganciarli :cattive10) , mi hanno detto "guarda come si fa" tra un pò li demoliscono :KO) per non darmi la soddisfazione di dire sono difettosi :mecry) :mecry2) :mecry) , alla fine hanno concluso dicendomi "passa una sera che vediamo se riusciamo a sistemarli".

Ma dico come ca..o hanno fatto a fare sta :cesso) di lavoro.
oltretutto non dovrebbero controllare se funziona tutto prima di mandarle in vendita dalla fabbrica?

Un'idea l'avrei, non è che avevano finito i ganci giusti e ci hanno montati quelli di una panda :matto)

A me non danno problemi... Io farei fare il controllo in officina... E se dicono che è tutto in ordine andrei, guisto per conferma, da un secondo...

E' 1 cosa che dovevano verificare prima della consegna dell'auto.. :ka) direi che è colpa dell'assistenza + che l'Alfa,anche se xò chi ha montato i ganci corti in produzione.. :nono02)

Federinik":1tlxbl2h ha detto:
(...)Un'idea l'avrei, non è che avevano finito i ganci giusti e ci hanno montati quelli di una panda :matto)
dai su non esageriamo... :asd) anche se ho letto di alcuni mjet con la serigrafia a 5 marce sul pomello cambio :lol: :lol:

Federinik":1tlxbl2h ha detto:
oltretutto non dovrebbero controllare se funziona tutto prima di mandarle in vendita dalla fabbrica?
in effetti il venditore dovrebbe fare un controllo generale e sistemare queste cose prima della consegna... ma immagino che molti risparmiano tempo, tanto se ci sono problemi il cliente torna :KO)
Comunque è un problemino già noto, anche se non mi sembra troppo diffuso. La soluzione è semplice, basta registrare meglio gli scontrini di aggancio dei sedili post :OK)

giangirm":pcfpmfcs ha detto:
dai su non esageriamo... :asd) anche se ho letto di alcuni mjet con la serigrafia a 5 marce sul pomello cambio :lol: :lol:

La mia aveva il dischetto della serigrafia montato al contrario, ma dai pure Ray Charles ce la faceva a montarlo giusto (è un 16v) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)

E io che pensavo che questo fosse un topic per proporre un raduno autostradale per andare tutti insieme a gardaland con una fila di tutte :inocchio) .... :bonk) :bonk) :bonk)

Federinik":3gncggfi ha detto:
Ciao a tutti!
Non so se è capitato solo a me, :cry: , ma alcuni giorni fà portando alcuni amici a fare un giro sulla mia nuova :inocchio) , ho scoperto che i sedili posteriri non si bloccano :mad2) , perché il gancio di ferro che è installato sulla corrozzeria è troppo corto e non permette ai sedili di agganciarsi. :nono) .
Non vi dico ogni frenata dovevano tenersi, perché con le cinture allacciate, sembrava che fossero sulle montagne russe :matto) .
Così mi sono recato dal conce e mi ha detto che non ero buono ad agganciarli :cattive10) , mi hanno detto "guarda come si fa" tra un pò li demoliscono :KO) per non darmi la soddisfazione di dire sono difettosi :mecry) :mecry2) :mecry) , alla fine hanno concluso dicendomi "passa una sera che vediamo se riusciamo a sistemarli".

Un'idea l'avrei, non è che avevano finito i ganci giusti e ci hanno montati quelli di una panda :matto)

Lo so bene pure io... credo sia più frequente di quello che si pensa, ma molti forse non l'hanno ancora verificato.
Anche il mio sedile ha questo problema... io con un po' di "buona mano" e decisione si chiude...
:OK)

Federinik":2xnqex9b ha detto:
Non vi dico ogni frenata dovevano tenersi, perché con le cinture allacciate, sembrava che fossero sulle montagne russe
quanto fanno di forza G? :asd)
bejita":2xnqex9b ha detto:
pure sulla 147 della mia ragazza son durissimi da agganciare, sulla mia non so, non ho mai provato
son durissimi? ma cosa? quand'è che sei salito dietro? asd
io non ho mica capito il soggetto di questa discussione
serious.gif

mi spiegate meglio per favore? :sgrat)

bloblo":2y2n9fn9 ha detto:
son durissimi? ma cosa? quand'è che sei salito dietro? asd
io non ho mica capito il soggetto di questa discussione
serious.gif

mi spiegate meglio per favore? :sgrat)

una volta avevi provato a sganciare i sedili dietro per provare a ribaltarli, poi rimettendoli a posto non riuscivamo + ad agganciarlo :asd)

il porobblema non è stato tanto in salita ma durante la discesa da una strada panoramica, ogni frenata prima di un tornante quelli seduti dietro andavano in avanti :asd) ,non riuscivo a crederci nemmeno io :matto) . se volete vi porto a fare un giro! :clap) così provate di persona le monagne russe made in italy. :eek:hmamma)

P.s. normalmente se non c'è nessuno dietro si muovono appena durante le frenate. :nod)

Sulla mia non si agganciavano gli schienali dei sedili posteriori; non li hanno sostituiti, ma semplicemente messi a posto con un cacciavite (erano le molle ad essere fuori posto e per questo non si agganciavano).