a chi di voi piace ballare?(pop,danza moderna..ecc ecc)

ciao night!!!io anni fà ho iniziato a fare break dance ma poi ho capito che nn faceva proprio x me nè la musica nè il ballo..!!cmq posso dirti che anchio all inizio ero un tronco,poi allenandosi tutti i giorni i movimenti piano piano si fanno piu sciolti e da lì ci si diverte un sacco!!

cmq posso dirti che anchio all inizio ero un tronco,poi allenandosi tutti i giorni i movimenti piano piano si fanno piu sciolti e da lì ci si diverte un sacco!!

sicuramente.. solo che ho poco tempo per gli hobby!! Neanche tanto spesso vado in disco,ma si sa che li non si tratta di ballo!!

La break dance mi piace vederla se fatta bene!! :asd)

bejita":6ml78wkz ha detto:
io so fare headbanging
:sedia) :sedia) :sedia) bittico!

io qualche anno fà ho provato con la moderna ma poi vista la compagnia di menosette mi son stufata e ho lasciato... ora stò cercando di trascinare un amica a un corso di danza del ventre nonostante mi manchi completamente il fisico :asd) ma almeno ci facciam 4 risate :culo)

latino americano mi piacerebbe, ma paradossalmente meglio sò i passi e + mi irrigidisco concentrandomi su cosa devo o non devo fare, quindi ballo meglio se portata "a caso" da qualcuno che invece sà ballare :asd)

disco una volta ogni tanto mi piacerebbe ma non ci andiamo mai :sic)

tanti anni fa ho frequentato una scuola di ballo liscio, avevo imparato il valtzer, cha-cha e un po' di polka, poi l'anno scorso in brasile una ragazza mi aveva insegnato dei passi base una sera, ma ho dimenticato tutto :p

Avevo fatto base ed avanzato di Mambo Cubano,Mambo Rock,Cha Cha.

E' passato parecchio tempo e non ricordo molto.

6 anni fa invece base + 2° livello di Salsa Y Merengue, mi ricordo ancora alcune figure ma avrei bisogno di una signora rinfrescata...... :nod)

Mi piacerebbe imparare il Tango Argentino...... :elio)

thranduil":1vx17txu ha detto:
un corso di danza del ventre nonostante mi manchi completamente il fisico

nel senso che non hai abbastanza ventre? :D

se fosse quella la discriminante avrei trovato il mio sport :asd)

:sedia) :rotolo) :sedia) nel senso che mentre fisicamente sarei perfetta x la danza classica (difatti mi è capitato spesso di sentirmi chiedere se sono ballerina classica :?: :?: ) , la ddv è x definizione quella in cui servono un pò di forme, non ne vedrai mai una come carla fracci x dire :nod)

diabolik se nn ricordi piu nulla immagino che più che i passi ti interessava qualcos'altro :asd) ah e così tra noi abbiamo anche una ballerina...piroffa ma buttati su qualche danza migliore,dai la danza del ventre è roba da vecchietti :asd) :asd) scherzo eh!!!