Indubbiamente e' proprio cio' che hai detto... il cablaggio dell' antenna GPS! :nod)ZEVERSY":123fhguw ha detto:Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra proprio lo spinotto dell'antenna GPS del Connect.......prova a fare una foto di qualità migliore
ranx65":3oswy0x4 ha detto:Indubbiamente e' proprio cio' che hai detto... il cablaggio dell' antenna GPS! :nod)ZEVERSY":3oswy0x4 ha detto:Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra proprio lo spinotto dell'antenna GPS del Connect.......prova a fare una foto di qualità migliore
ZEVERSY":3o9xmq8x ha detto:Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra proprio lo spinotto dell'antenna GPS del Connect.......prova a fare una foto di qualità migliore
toresalvi":164ay8q0 ha detto:E' propio quello! forse la nasona di diegran è antecedente al 2004 quando facevano le 147 già predisposte per ilo montaggio di altri accessori tipo il CC ecc ecc, la mia come dicevo in un altro post è dell'epoca del risparmio :mecry2)
giakomino":11gs21zf ha detto:toresalvi":11gs21zf ha detto:E' propio quello! forse la nasona di diegran è antecedente al 2004 quando facevano le 147 già predisposte per ilo montaggio di altri accessori tipo il CC ecc ecc, la mia come dicevo in un altro post è dell'epoca del risparmio :mecry2)
se ti può consolare la mia di inizio 2002 non ha nessun cavo aggiuntivo :OK)
giakomino":31spgsts ha detto:toresalvi":31spgsts ha detto:E' propio quello! forse la nasona di diegran è antecedente al 2004 quando facevano le 147 già predisposte per ilo montaggio di altri accessori tipo il CC ecc ecc, la mia come dicevo in un altro post è dell'epoca del risparmio :mecry2)
se ti può consolare la mia di inizio 2002 non ha nessun cavo aggiuntivo :OK)
diegran":1hsn33y4 ha detto:Presa nuova Km 0
Infatti anche la plafoniera è piena di fili..