A che serve questo cavo che mi avanza??

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
44
In girula
Scusate la qualità della foto ma l'ho fatta col cell.

Ravanando vicino ai tasti x il condizionatore dall'interno ho trovato questo cavo verdino

Image(08).jpg

non è che l'ho staccato da qualche cosa??

Ho fatto danni?? o era li in +

ZEVERSY":123fhguw ha detto:
Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra proprio lo spinotto dell'antenna GPS del Connect.......prova a fare una foto di qualità migliore
Indubbiamente e' proprio cio' che hai detto... il cablaggio dell' antenna GPS! :nod)

ranx65":3oswy0x4 ha detto:
ZEVERSY":3oswy0x4 ha detto:
Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra proprio lo spinotto dell'antenna GPS del Connect.......prova a fare una foto di qualità migliore
Indubbiamente e' proprio cio' che hai detto... il cablaggio dell' antenna GPS! :nod)

Ah e che me ne fo?? Io mica ho il connect....

Però se quel cavo porta all'antenna potrei usarlo con la mia antenna buetooth?? che ne pensate?

ZEVERSY":3o9xmq8x ha detto:

E' propio quello! forse la nasona di diegran è antecedente al 2004 quando facevano le 147 già predisposte per ilo montaggio di altri accessori tipo il CC ecc ecc, la mia come dicevo in un altro post è dell'epoca del risparmio :mecry2)

toresalvi":164ay8q0 ha detto:
E' propio quello! forse la nasona di diegran è antecedente al 2004 quando facevano le 147 già predisposte per ilo montaggio di altri accessori tipo il CC ecc ecc, la mia come dicevo in un altro post è dell'epoca del risparmio :mecry2)

se ti può consolare la mia di inizio 2002 non ha nessun cavo aggiuntivo :OK)

giakomino":11gs21zf ha detto:
toresalvi":11gs21zf ha detto:

:grazie)

giakomino":31spgsts ha detto:
toresalvi":31spgsts ha detto:

Se lo sarà dimenticato lì un' operaio a Pomigliano... :asd)

Buongiorno a tutti,
a me sembra molto strano la presenza di quel cavo, dovrebbe esserci ance uno con lo spinotto di colore grigio, perche è un cablaggio che veniva e viene montato "solo" in presenza di connect.Ma la :inocchio) l'hai presa nuova o usata? Se l'hai presa usata forse c'era il connect e lo hanno sfilato :D :D !!!!!

Bruno, gli allestimenti delle auto presenti nei parchi vengono spesso modificati per adattarli agli ordini dei clienti!

A me hanno chiesto scusa perche' non trovavano nei parchi una MJET nera da far diventare TI!