a che serve il tasto "rpt"????

Resnick":n07k7uyp ha detto:
Mi sembra di ricordare che premendolo con navigazione attiva ripeta l'ultima indicazione...

Quotissimo anch'io come mastroG :OK)

Durante la navigazione attiva verso una destinazione, serve proprio a far ripetere l'ultima indicazione...oppure superata quest'ultima di molto parlera' in base ai Km o mt che mancano al prox svincolo ecc...

PS: Piccolo OT, io prima nell'altra macchina avevo un NAV della ALPINE il INA-333 e lo trovo di gran lunga superiore al NAV dell'ALFA... era piu' dettagliato nel fornire informazioni vocali agli incroci, mentre il CONNECT a volte mi sembra AVIDO di informazioni vocali, e bisogna per forza andare a leggere il display..
Per non parlare delle volte che mi dice una direzione completamente sballata!! Apriro' un 3D , prima faccio una ricerca se c'e' qualcuno che ha lo stesso mio problema... eppure il CD e' quello del 2005-2006 ..ed il FW del NAV e' quello giusto ! :evil:
Scusate l'OT

Ciao
Gianni

anche io ho le mappe 2005-2006 (e il nav+ coi comandi vocali estesi...) eppure SPESSISSIMO il nav mi sbaglia tutto.... :KO) :evil: :nono02)

mancio83":q0lqx5vj ha detto:
anche io ho le mappe 2005-2006 (e il nav+ coi comandi vocali estesi...) eppure SPESSISSIMO il nav mi sbaglia tutto.... :KO) :evil: :nono02)

Grazie mancio ... solidarieta'... capisco cosa vuol dire... sopratutto se (come me) con il NAV ci lavori ed hai fretta di arrivare nei posti :mecry2)

Avendo la macchina da poco tempo (20gg) mi sono messo a provare delle destinazioni di strade che conosco bene... e..... premesso che ho impostato tutto BENISSIMO dato che non e' il primo NAV che posseggo, alcune volte il mio NAV+ mi dirotta in giri COMPLETAMENTE ASSURDI, per poi farti arrivare ma facendoti fare un giro di peppe assurdo, nel senso che sembrerebbe come se certe (molte) strade non siano mappate... e che quindi lui prende per buonissime e brevi quelle ASSURDE di cui sopra. :mad2)

Mi era venuto il dubbio che avevo impostato qualche opzione che faceva allungare il NAV ma nulla, e' tutto ok, il CD-ROM e' del 2005-2006 (almeno cosi c'e' stampato sopra), il FirmWare della macchina e' quello giusto.. quindi non capisco cosa sia.... e' proprio la qualita' del NAV che e' cosi scarsa???? Allora peche' nessuno si lamenta di questo problema a mio avviso SERIO per chi col NAV ci lavora??? Certo se poi uno ci deve giocare allora va benissimo che ti dirotti.... e magari il problema lo si avverte di meno :aeh)

Apriamo un 3D specifico??

PS: Curiosita' ESTREMA!! Andando a controllare tramite PC di casa il CD-ROM ...nella cartella apposita... c'e' scritto che il SW e' del 2004 !!!! :?: allora perche' ci scrivono 2005-2006 sul cover??? :help)

Contattato per e-mail la NAVTEQ mi risposero che dovrei andare in ALFA e far controllare il CD....... ma se l'ho gia' controllato io... e cominciamo con gli "scaricabarile" :mecry)

Ciao
Gianni

quoto....rpt ripete l'ultima frase pronunciata dalla ragazza del navigatore :D

cmq i cd sono del 2004 perchè ovviamente non possono commercializzare un cd nel 2005 fatto nel 2005 eh....ci vuole lavoro, rilevamenti....il lavoro del 2003 serve al 2004....nel 2004 lavorano per il 2005 e così via....

GIANNI qui siamo OT, apri un nuovo thread e ne parliamo lì...
io sono d'accordo con te...
quando ci gioco no problem...
ma quando mi serve davvero mi sballa.... :splat) :wall) :swear)