A che serie appartengono questi cerchi?

cigga33

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2011
63
0
6
Ragazzi mi sono innamorato di questi cerchi in lega, sono bellissimi:

153utn5.jpg

:love) :love) :love)
Appartengono a qualche serie speciale di 147?
Si trovano delle repliche aftermarket?
Qualcuno sa almeno un nome, un codice di questo cerchio?
e in Alfa Romeo, si sa quanto potrebbero costare??
:(

Se non erro questi sono i cerchi della BL2. Sulla BL3 erano optional senza sovrapprezzo mi pare.
Quelli della BL3 sono come i miei, diamantati. Io li ho fatti verniciare antracite.
:ciao)

Qui da me ce un ragazzo a cui si è alluvionata la macchina che li vende..
Se vuoi piu info mandami un MP, so che sono nuovi nuovi e li da a poco peró lo conosco solo perche ho preso da lui un pezzo dell'interno per cui nel caso ti lascio il numero..

Se son scuri sono di blackline 2 (forse anche della 3 opZionale a costo zero).
Se chiari sono delle moving con pack sport (quelli che davano di default, poi a pagamento potevi avere i blackline 3).

grrrrrr.... :mad2)
non solo sono i cerchi della BlackLine 2 :nono)
ma erano di serie anche sulla mia Selespeed serie sett.2006 uscita insieme alla BL2. ;)
Ciao. :ciao)

Sono uno spettacolo... ma esistono da 16"? purtroppo nella mia città le strade fanno pietà, prendere i 17" è un suicidio... ad ogni buca è un colpo al cuore già coi 16", credetemi...

ADAN":1rmkgroe ha detto:
Il FUSI":1rmkgroe ha detto:
Hai ragione, Adan, ma l'Alfa nel catalogo li chiama "cerchi blackline"....
Quando ordinai la 147 il configuratore li chiamava "Cerchi in lega extraserie 7" ;)

Nel catalogo a fine listino (quello cartaceo) quando ordinai io li citava come cerchi blackline. Poi chiaro che sia nel modulo di consegna che nella consultazione Sigi te li chiama "extraserie" e ci mette il numero (ne han fatti oramai una decina....).