A breve disponibile Spoiler Posteriore By Helvetia!!!

Bravi ragazzuoli l'avete scovato ehh? :asd)

Settimana prossima dovrebbero essere pronti..poi super offertona per gli iscritti al forum fortunati possessori di GT! :clap)

Lo spoiler sarà identico al linea alfa e costerà esattamente lametà! :OK)

A presto con altre newss..

work in progresss :X)
 
Mankerebbe una replica del sotto spoiler anteriore novitec... mi sto preparando per un futuro molto prox NOS :elio)
 
147nos":k5mohy8n ha detto:
Bravi ragazzuoli l'avete scovato ehh? :asd)

Settimana prossima dovrebbero essere pronti..poi super offertona per gli iscritti al forum fortunati possessori di GT! :clap)

Lo spoiler sarà identico al linea alfa e costerà esattamente lametà! :OK)

A presto con altre newss..

work in progresss :X)


aspetto news potrei esssere seriamente interessato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
147nos":2rwn94z7 ha detto:
Samuelejts":2rwn94z7 ha detto:
Mankerebbe una replica del sotto spoiler anteriore novitec... mi sto preparando per un futuro molto prox NOS :elio)

Si può fare si può fare.. :nod)

Complimenti per la scelta cmq.. :clap)

E il para ant. e le minigonne Tecnico-Sportivo??? Se costano la metà delle originali te le compro subito! :?:
 
Secondo me è di cattivo gusto. l'ho ripetuto già altre volte: la Gt ha una linea armoniosa e raffinata................quello spoiler è un pugno in un okkio, una caduta di stile insomma! I gusti sn gusti! :D
 
GTpassion82":2t8v7fip ha detto:
Secondo me è di cattivo gusto. l'ho ripetuto già altre volte: la Gt ha una linea armoniosa e raffinata................quello spoiler è un pugno in un okkio, una caduta di stile insomma! I gusti sn gusti! :D

Mavàà ***** che è bellissimo....anzi vedi se te lo metti :nod) :nod) ;)
 
Top