a bassi giri sembra vuota

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
2,676
0
36
La Capitale
ciao ragazzi.forse non avro trovato u nbuon titolo ma non sapevo cosa scrivere.volevo sapere cosa dovrei fare per non avere hai bassi giri la macchina pigra?grazie

Ma ti si è impigrita adesso oppure chiedi come trovare rimedio?Perchè se ti si è impigrita adesso può essere l'EGR sporca o tubo forato :OK)

la sento pigra tra i 1500 e 2000giri.forse siccome perche ho tolto tutto di scarico e non ho rimappato a quei giri sembra fiacchia.puo essere un ipotesi?farei meglio a mettere il cat orig e poi il 100celle giusto?che dite?

nasona sport":16ach1qa ha detto:
la sento pigra tra i 1500 e 2000giri.forse siccome perche ho tolto tutto di scarico e non ho rimappato a quei giri sembra fiacchia.puo essere un ipotesi?farei meglio a mettere il cat orig e poi il 100celle giusto?che dite?
Non ha senso eliminare l'intero scarico senza rimappare.
Perdi circa 300 giri ai bassi!
Ti consiglio di rimettere il Kat originale o al massimo un 200 celle ( te lo sconsiglio perchè costa una cifra...) :OK)

nasona sport":2m82v8g4 ha detto:
infatti me lo sono accorto che a bassi giri non va proprio.percio devo rimettere il cat per renderla meglio anche a bassi giri?
Di sicuro.Se non sei intenzionato a mappare allora montalo nuovamente.
Sicuramente hai notato un piccolo incremento in allungo e un bel decremento ai bassi giri. :nod)