916cc.

desmo4

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2007
3,000
0
36
L'ho portata a fare un tagliandino di quelli "giusti" e me la sono dimenticata la..

Non la uso mai. Sono passati i tempi in cui eravamo inseparabili. Il rito quotidiano della vestizione mentre il desmoquattro al minimo per nulla silenziato svegliava il vicinato "camminando" sul cavalletto.. è passato del tempo.

Fattostà che esasperato da sto quintale abbondante di ferro pistolato tra i maroni oggi il mecca mi chama "la vieni a prendere o la vendo al kilo??"

Arrivo puntuale ma dopo qualche settimana di ritardo.
E' li che mi aspetta, minacciosa. Ferro.

Vuoi provarla?
Perche?
Per dirmi cosa ne pensi.
Ok.
Accendo.
Frastuono.
Vado.
[editato da MAD147]
Allora come va?
Bene.
Ok.
Quanto ti devo?
Vai in ufficio.

L'ho messa via.
Dovrò essere molto più in forma al prossimo round.

Ah ah ah!

é stato quasi tutto cancellato dai mod..

Esperienza trooppo erotica fu!! :p

Allego immagine Hot, ;)

Allegati

• 210620091318.jpg
    78.5 KB · Visualizzazioni: 214
ma come fai a stancarti??
io ogni week end mi sparo sui 200km di montagna,oggi mi sono anche preso un sacco d'acqua...

Alex629":1rq4u11z ha detto:
desmo4":1rq4u11z ha detto:
Ah ah ah!

Ah ecco :asd) ora si spiega tutto. Magari mandami il resto del racconto in pvt ;)

Dove lo trovo??? sparuto fu!

Fillo, quello di ieri non è stato un giretto ma una qualifica.. ;)

Comunque quel motore è troppo scorbutico e brutale. Ingestibile alle basse andature. Un toro meccanico.
Chiede giri per diventare gestibile e in breve ti ritrovi :ignore) senza la minima protezione all'aria. Un corpo a corpo con il ferro e il tornado che si crea..

Ci vorrebbe un cupolino. Ma che orrore, giammaì!!!! :D

desmo4":613w2hrv ha detto:
Ah ah ah!

Esperienza trooppo erotica fu!! :p

Allego immagine Hot, ;)

Più che troppo erotica, direi assolutamente contro il regolamento ed inutilmente pericolosa. Certe prodezze lasciamole fuori dl forum, anche se vengono compiute in moto. A quanto mi risulta il codice stradale si applica anche ai motocicli, non solo alle auto. Nessuno è perfetto, ma bisognerebbe avere l'accortezza di non raccontare certe cose.

Ha ragione MAD. :OK)

però non sono teppista. Mi disegnano così.. :ka)

Allegati

• 210620091331.jpg
    210620091331.jpg
    61.5 KB · Visualizzazioni: 185
Sò maistro della foto 'rtistica.. ;)

Allegati

• 210620091321.jpg
    67.2 KB · Visualizzazioni: 175
desmo4":zp1x3prj ha detto:
:asd) :asd) :asd)
si ma la devi portà con la canotta bianca sporca di grasso e sugo e la pezza sotto l'ascella gridando a squarciagola oooehhhhhhhh :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)