9 Aprile a Monza con l'Alfa

Gatito

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2005
418
0
16
Legnano (MI)
Ciao a tutti!

Mi ha appena chiamato l'Alfa Romeo che sono invitato il 9 Aprile per un evento a Monza con test in pista e cena/pranzo.

Siccome la telefonata l'ha presa mia moglie e non mi ha dato ulteriori spiegazioni (in attesa di una mail di Alfa Romeo, hanno voluto il mio indirizzo) qualcuno di voi sa qualcosa in merito?

Dunque ho avuto qualche info in +.

Purtroppo è un invito nominativo e praticamente è una cena con annessi eventi con i piloti dell'Alfa Romeo Racing team in occasione della tappa italiana del World Touring Car Championship.

Ci sarà la cena coi piloti, visita ai paddock e altre cose del genere e dulcis in fundo una prova in pista coi piloti Alfa. A questo punto mi viene il dubbio che la prova non sia su un'auto di serie ma sulla loro auto da gara!

:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Vi farò sapere....

Kontorotsui":3mkbfckp ha detto:
Ma non e' che ti han fatto uno scherzo telefonico? :sgrat)

Ehm.... no, confermato dal conce. Ha dato lui il mio nominativo.

Invito_AR(Sera_9-03-'05).jpg

stufoso":2zatu2pf ha detto:
posso venire???? :hail)

Mi sa che è a numero chiuso e i due posti a mia disposizione sono per me e consorte... sorry!

Tra l'altro alla consorte non fregherà nulla di venire, ma se non la porto poi si arrabbia. Ma come ragionano le donne? :asd)

Gatito":1mlykocp ha detto:
stufoso":1mlykocp ha detto:
posso venire???? :hail)

Mi sa che è a numero chiuso e i due posti a mia disposizione sono per me e consorte... sorry!

Tra l'altro alla consorte non fregherà nulla di venire, ma se non la porto poi si arrabbia. Ma come ragionano le donne? :asd)

certo certo lo so....

divertiti e raccontaci tutto, mi raccomando!

maro'

che culo!

e chi sei? fratello segreto di LAPO?

:asd) :asd)

una cosa così capita solo 1 volta nella vita! vai e godiiii :D

Re: maro'

lele1975":3b428ufh ha detto:
che culo!

Seeee, magari! :D Avrei preso la GTA, anzi la Brera in anteprima! :asd)

Dopo che ho ordinato l'Alfa sono diventato esaltatissimo e il conce avrà voluto premiare la mia passione! :elio)

Gatito":3sn3srak ha detto:
lele1975":3sn3srak ha detto:
che culo!

Seeee, magari! :D Avrei preso la GTA, anzi la Brera in anteprima! :asd)

Dopo che ho ordinato l'Alfa sono diventato esaltatissimo e il conce avrà voluto premiare la mia passione! :elio)

Mi sa che qua dentro siamo tutti abbastanza esaltati :elio) :elio)

carloscrow":1n7nzouj ha detto:

Si ma la cosa brutta è che siete contagiosi!!!!!!! :asd)

In un mese di nasona ho già: cambiato antennino, messo portassicurazione rotondo d'alluminio (m'è costato un capitale), ordinato pedaliera Alfa Sport, ordinato copriterminale OBA in acciaio, ordinato Spoiler GTA by Helvetia....

A stare qui rischio il collasso economico!!!!!!! :elio)

Gatito":rmd8h2t2 ha detto:
carloscrow":rmd8h2t2 ha detto:

Si ma la cosa brutta è che siete contagiosi!!!!!!! :asd)

In un mese di nasona ho già: cambiato antennino, messo portassicurazione rotondo d'alluminio (m'è costato un capitale), ordinato pedaliera Alfa Sport, ordinato copriterminale OBA in acciaio, ordinato Spoiler GTA by Helvetia....

A stare qui rischio il collasso economico!!!!!!! :elio)

A chi lo dici...a chi lo dici!!! :D

Fai un po' di foto mi raccomando, per condividere coi tuoi fratelli virtuali queto immenso :culo)