8x17!!! ci staranno...

Simmy106

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2007
2,660
0
36
Biella!!!!
salve ragazzi volevo chiedervi una cosa secondo voi i Toora T250 simil-uguali a quelli originali della mia Q2 da 8x17 ci calzano a pennello o possono dare problemi? ne guadagnerei in estetica facendo effetto "distanziale"? le gomme ci stanno ossia i 215/45 r17? grazie per il vostro aiuto
 
Occhio che mi sembra nn siano perfettamente uguali, il disegno è lo stesso ma sporgono molto meno anzi quasi per niente!


big.jpg




CerchioQ2.jpg
 
non darli dentro, ti da da una parte e ti toglie dall'altra.
Piuttosto te li tieni e li vendi x conto tuo. X poco che prendi sono tutti guadagnati :OK)
 
in effetti i Toora sembrano un po piattini ma scusate quelli originali Alfa non li produce la Toora? poi domanda: nessuna Alfa monta cerchi da 17 originali 7,5 o 8 x 17?
 
mezzostordito":1ylx2s3k ha detto:
a me nn sembrano uguali cmq starci ci stanno tranquilli
guardando i due cerchi frontali sembrano diversi, ma vedendo quello della foto piccola rivolto in su mi sembra uguale di quello della foto con la nasona rossa.
 
Sinceramente a me sembrano molto diversi, il disegno è molto simile ma non uguale uguale e nella fotina non sembrano venire in fuori, mentre quelli della Q2 vengono molto in fuori.... poi ammetto che potrebbe essere che la foto non rende giustizia...
p6300070zc5.jpg

Per la profondità non è un gran che ma ho solo questa:
p7020073hb5.jpg
 
Simmy106":8599pjwi ha detto:
mezzostordito":8599pjwi ha detto:
AL":8599pjwi ha detto:
Per starci ci stanno...

Solo che secondo me non vale la pena, li investirei in altro.. :OK)

perchè nn ne vale la pena fan una bella figura poi :OK)
a proposito ma i cerchi della Gt Q2 da "18 che canale hanno?

credo 7.5 ma nn ne sono sicuro
 
sinceramente io con gli 8x17 non mi sono trovato un granche' bene, la gomma e' troppo tirata.. in autostrada sono fastidiosi
secondo me su un 8x17 bisogna mettere una gomma 225 non 215
oppure usare un cerchio con canale piu' stetto tipo 7.5
 
Io sono passato da 15 a 17 con canale da otto e mi ci trovo molto, ma mlto bene. Nn mi danno problemi generalmente, solo quando ho la macchina piena di persone, con gli avvalli mi strusciano le gomme posteriori.
 
Top