8C a Via Papiria Roma

Desmochicco

Nuovo Alfista
23 Novembre 2007
3,812
0
38
38
Roma
Auto
Toyota CH-R
oggi pomeriggio mentre passavo per Via Papiria nella carrozzeria Ferrari/Maserati ho visto una 8C Bianca...ragazzi stavo in macchina ho accostato e sono sceso a citofonare per sapere se la potevo vedere da vicino sotto gli occhi increduli della mia ragazza! Alla fine hanno detto che per la privacy non potevo vederla ma una foto jel'ho fatta cmq eccola qui nel suo splendore. Perdonatemi ma l'ho fatta col cell la foto :OK)

Ho fatto anch'io un avvistamento... :elio)

7cca1

Mac sembravo una ragazzina al concerto dei backstreet boys :asd) :asd) :asd)

Mac ci sono acquirenti di questa bellezza a Roma? :X) :X) :X) :X)

che culo ne ho beccata 1 quindi il 50%...calcolando il parco macchine romano le percentuali si fanno pure più piccole... :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

DriftSK":1qb40guz ha detto:
MacGeek":1qb40guz ha detto:
Ho fatto anch'io un avvistamento

Accidenti, come eri vicino!!

Sei stato più fortunato eh, per te niente privacy...
ci credo con tutti i pass che ha :asd) :asd) :asd) :asd) e io invece li a sbavare da una cancellata :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Desmochicco":1bp68mzn ha detto:
che culo ne ho beccata 1 quindi il 50%...calcolando il parco macchine romano le percentuali si fanno pure più piccole... :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
In realtà quella che hai beccato non è tra le due "a me note" a Roma, che sono una Rosso Alfa e l'altra Rosso Competizione... quindi o è una vettura a me ancora sconosciuta, o normalmente "vive" altrove ma si trovava a Roma per via dell'intervento in officina (tieni conto che le officine autorizzate 8C sono 9 in Italia... tra l'altro l'officina che hai fotografato non mi risulta autorizzata 8C, forse fanno "subappalto" per Sa.mo.car)

Edit: ho capito perché non mi risultava in elenco... è una carrozzeria, non un'officina :p

Probabilmente affrontando l'inizio e la fine della rampa con la macchina molto di traverso, e con l'ausilio di numerose e roboanti bestemmie multiple e composte...

MacGeek":3iwhgodg ha detto:
Probabilmente affrontando l'inizio e la fine della rampa con la macchina molto di traverso, e con l'ausilio di numerose e roboanti bestemmie multiple e composte...
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

si si è un carrozziere Ferrari e Maserati :OK)

sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

ma che daverodavero?

Luchino T.S.":3w52q4wt ha detto:
Desmochicco":3w52q4wt ha detto:
DriftSK":3w52q4wt ha detto:
Accidenti, come eri vicino!!

Sei stato più fortunato eh, per te niente privacy...
ci credo con tutti i pass che ha :asd) :asd) :asd) :asd)
Mi sà che invece è lui il diretto proprietario...

Bhè se basta così poco per beccarsi del "proprietario di 8c" allora io ti fo vedere quando l'ho ritirata.......

dsc08720w.jpg

DriftSK":30o7w061 ha detto:
Il FUSI":30o7w061 ha detto:
allora io ti fo vedere

minchia cisti porcoddue Fusi sei troppo un migliore, c'hai la ottoccì :OK) :OK) :asd) :asd)

però non è la Spider, sarai mica un barbone?
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

allora qui parlate parlate ma di 8C nessuno è proprietario.....

Desmochicco":1mad5g5j ha detto:
qui parlate parlate ma di 8C nessuno è proprietario.....

ueh Desmokikko, entra le parole e scendi il tono xké io guido la macchina ke è l'erede, spirituale e troppo di design, della 8C cioè troppo una budenza e quindi mi stimo :sarcastic)

drift hai dimenticato di mettere ***** pagliaccio nella frase :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Desmochicco":1qi7xnoh ha detto:
hai dimenticato di mettere ***** pagliaccio nella frase :crepap) :crepap)

se mi àltero lo aggiungo alla frase seguente, però prima chiamo qualcuno e mi faccio aiutare

Diabbbolik":1qi7xnoh ha detto:
drift sei "mitico" :lol: :lol:

ooouuhhh, non sottovalutare la budenza del tuuubbo... anzi adesso esco le chiavi, scendo i finestrini e vado a fare due pinne in piazza col braccio fuori :drive) così anke i vicini capiscono ke ci sto troppo dentro :quote)