892000 altra pubblicità ingannevole

ratatuia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,900
0
36
Milano
Auto
147
è il numero di vodafone che da i numeri di telefono e compagnia bella.

la pubblicità alla radio dice "il numero del 412 è cambiato, ora è 892000..." ma brutti infami così non vale!

infami loro e anche quelli dell'892892 che giocano sul fatto che la gente si confonda pensando di usare un servizio TI.

e costano pure carissimi...

Va beh, se usano il numero iniziale uguale è un paciocco... :KO) Dovrebbero farglielo cambiare..( ricordate per la Fiat quando voleva mettere il nome Gingo alla nuova Panda e la Renault protestò perchè si confondeva con Twingo???)

yugs":t0fwpgws ha detto:
Va beh, se usano il numero iniziale uguale è un paciocco... :KO) Dovrebbero farglielo cambiare..( ricordate per la Fiat quando voleva mettere il nome Gingo alla nuova Panda e la Renault protestò perchè si confondeva con Twingo???)

credo che vodafone sia arrivata prima dell'892892.. forse i numeri x questo genere di servizi iniziano così x qualche motivo
892424
892892
892000

ratatuia":5gr4ibr4 ha detto:
è il numero di vodafone che da i numeri di telefono e compagnia bella.

la pubblicità alla radio dice "il numero del 412 è cambiato, ora è 892000..." ma brutti infami così non vale!

infami loro e anche quelli dell'892892 che giocano sul fatto che la gente si confonda pensando di usare un servizio TI.

e costano pure carissimi...

L'avevo notato anch'io ... infatti !
boh, non ho ancora capito quale sia per l'authority il concetto di pubblicita' ingannevole :aeh)

ps: si', 892xxx dovrebbe essere il "codice" dei numeri di servizio :OK)