8 ore di lavoro ininterrotto x lucidarla [FOTO]

mito84

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,168
0
36
clusone (BG)
Ciao ragazzi!!! Ebbene si oggi ore e passa di lavoro solo x lucidarla fuori con lavaggio a mano asciugatura e doppio passaggio di polish ( uno a macchina e uno a mano ) .......
una sgobbata clamorosa ma davvero un effetto eccellente fantastica .... non so cosa dire mi brillavano gli occhi !! è lucidissima e lisciaaaaaaaaa come la pelle di un bimbo :)
Il t98 abbinato al t57 è davvero insuperabile credetem :)

ecco le fotine !!!!!! entrate nell'album nasona ...

http://album.foto.virgilio.it/mito84

che ne dite ?

Lucida

:D :D :D
Anche la mia é più lucida :asd) :asd)

E vero comunque quando é lucida sono soddisfazioni... specialmente quando con un dito senti quanto é liscia........

Ma per queste soddisfazioni... dalle nostre parti si deve usare molto olio di gomito....

Bravo

:color)

mmh spiega un pò sta roba ..
insomma la lucidatura se po fa anche in casa...
senza farsi prosciugare il portafogli dal carozza???
ci vuole l'altrezzo apposito .. come si chiama ?
costi ??
:grazie)

mito84":ex76fdje ha detto:
Ciao ragazzi!!! Ebbene si oggi ore e passa di lavoro solo x lucidarla fuori con lavaggio a mano asciugatura e doppio passaggio di polish ( uno a macchina e uno a mano ) .......
una sgobbata clamorosa ma davvero un effetto eccellente fantastica .... non so cosa dire mi brillavano gli occhi !! è lucidissima e lisciaaaaaaaaa come la pelle di un bimbo :)

che ne dite ?

Dove hai preso la lucidatrice?
E' un po che sono li li per prenderne una...

Quella la trovi nei negozi che vendono ferramenta, ma occhio che potete danneggiare la vernice se ci andate con la mano pesante.... un mio amico molto tempo fa non si accorse che aveva portato a lamiera utilizzando uno di quei cosi :?:

FreeJTD":hei06hso ha detto:
un mio amico molto tempo fa non si accorse che aveva portato a lamiera utilizzando uno di quei cosi :?:

:confusbig) :eek:hmamma) Ma non è che ci aveva montato per sbaglio il disco per il flex :lol21) :lol21) ????

mito84":3r8zqrvk ha detto:
Resnick":3r8zqrvk ha detto:
Ottimo lavoro! :OK)

Qual'è la differenza tra T98 e T57?

:) adesso sn tutte piu lucide della mia nasona :)
T57 è leggermente abrasivo il T98 è ad alta protezione lucidante

Quindi prima usi il T57 e poi il T98 come finitura???Personalmente mi accontento del risultato che da il T57 da solo, ma comunque una prova con il T98 la farei, i due prodotti li trovo facilmente nella mia città, c'è un colorificio che ha tutta la gamma Gelson :culo)
p.s. anche se non riesco ad immaginare un effetto più lucido di quello che si ottiene già con il T57 :shine)

mowax":30q6geuy ha detto:
mmh spiega un pò sta roba ..
insomma la lucidatura se po fa anche in casa...
senza farsi prosciugare il portafogli dal carozza???
ci vuole l'altrezzo apposito .. come si chiama ?
costi ??
:grazie)
esattamente ,... ci si mette un po di fatica ma... che soddisfazioneeeeeee ..

all'iper trovi il lucidatore a 8 euro in offerta mentre il t 57 e il t98 li trovi in colorificio ....

sono prodoti professionali che utilizzano moltissimi carrozieri ....
Inoltre moltissimi lucidatori come il mio sono imbottiti anche ai lati in modo che se anche ti sfugge di mano non danneggi nulla .....

:)

Gheroppa":3bk4enij ha detto:
mito84":3bk4enij ha detto:

che ne dite ?

Dove hai preso la lucidatrice?
E' un po che sono li li per prenderne una...

io l'ho trovata al centro commerciale a 8 euro :) funziona davvero benone e ve lo consiglio davvero

Superciuk":2leljo2l ha detto:
mito84":2leljo2l ha detto:
Resnick":2leljo2l ha detto:
Ottimo lavoro! :OK)

Qual'è la differenza tra T98 e T57?

:) adesso sn tutte piu lucide della mia nasona :)
T57 è leggermente abrasivo il T98 è ad alta protezione lucidante

Quindi prima usi il T57 e poi il T98 come finitura???Personalmente mi accontento del risultato che da il T57 da solo, ma comunque una prova con il T98 la farei, i due prodotti li trovo facilmente nella mia città, c'è un colorificio che ha tutta la gamma Gelson :culo)
p.s. anche se non riesco ad immaginare un effetto più lucido di quello che si ottiene già con il T57 :shine)

anche io usavo solo il t57 ma tieni sempre presente che è leggeremente abrasivo ... io metto un velo sottile di t57 mentre abbondo di t98 che è SOLO protettivo e davvero l'acvcoppiata è insuperabile ve lo consiglio

:) ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii su su 50 euro e ve la lucido io :)

scherzi a aprte oggi si giravano tutti quando passavo accecavo la gente :) la mia nasona mi fa innamorare ogni volta che la vedo.... che macchina ..........